Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
johnny90 johnny90 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 17
Data registrazione: Jun 2013
Età: 34
Predefinito Acetil Carnitina e nuoto - 11-06-2013, 05:09 PM

Acetil Carnitina e nuoto


ciao a tutti,è il mio primo thread in questo forum e premetto che non so quasi nulla sugli integratori.Pratico nuoto da un paio di anni,ora ho ricominciato dopo uno stop di 2 mesi a causa di una operazione di ernia al disco .Sono alto 1,81 e peso 76kg,sono magro ma ho un accumulo di grasso sull' addome,vorrei asciugare questa parte del corpo e ho letto che la carnitina aiuta a sciogliere grassi.Vado in piscina 3 volte alla settimana per un'ora,la mia alimentazione è varia e non mangio più di 100gr al giorno di pane e 80gr di pasta e cerco di evitare i dolci,vorrei qualche consiglio da voi sulla carnitina e vorrei sapere se realmente può aiutarmi a sciogliere grassi dato lo sport che faccio...grazie in anticipo..


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 11-06-2013, 07:12 PM


Ciao e benvenuto in Fituncensored.

L'alc può migliorare l'utilizzo degli acidi grassi, ma questi devi comunque prima liberarli.
Vuol dire che la dieta deve essere almeno leggermente ipocalorica e, nel caso specifico dell'alc, non può contenere troppi carboidrati.

Quindi, prima di dirti se è adatta al tuo caso, dovremmo prima capire se la dieta che segui è adeguata.