|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
gakic? no push10 -
11-06-2013, 06:49 PM
gakic? no push10dopo il gakic la muscletech tira fuori il push10. il nome deriva sempre dagli aumenti delle prestazioni e di forza di un tot di percentuale, in questo caso 10% insomma se fosse vero non male ecco l'etichetta. |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
11-06-2013, 08:19 PM
Non vedo niente di innovativo (è il gakic con beta alanina) e, francamente, sbandierare aumenti di forza percentuali è, a mio parere, assolutamente non professionale e serve solo ad aumentare l'effetto placebo, quasi obbligandoti a caricare il 10% in più perchè con l'integrazione devi farcela. Io, specie con i novellini, posso fare ottenere lo stesso incremento con un banale trucco psicologico Il gakic poteva avere un potenziale, ma dopo svariati mesi di vendita non vedo gente particolarmente impressionata dai risultati, il che spiega questo nuovo prodotto. |
|
|