Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-06-2013, 02:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
che sport facevi, sumo?
ahahahah un pacco a testa come post wo ahahahah
ma esisteva già il concetto di post wo ?
quando facevo nuoto io si andava al bar a bere il latte qualche volta o mangiavo un panino e anche dopo calcio o il panino che ce lo portavano i genitori ma non era la regola, si tornava a casa tranquillamente


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-06-2013, 02:57 PM


La battaglia non è sul "una volta ogni tanto" perchè sai che nel 90% delle famiglie è un abitudine. Ed è quello il problema.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-06-2013, 03:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ahahahah un pacco a testa come post wo ahahahah
ma esisteva già il concetto di post wo ?
quando facevo nuoto io si andava al bar a bere il latte qualche volta o mangiavo un panino e anche dopo calcio o il panino che ce lo portavano i genitori ma non era la regola, si tornava a casa tranquillamente

Infatti, mai avuto un allenatore che ci facesse fare merenda dopo l'allenamento.
Al massimo a basket portava alle partite il merda-gade, come chiamavamo il suo gatorade dei poveri.
Acqua, limone, zucchero e un pizzico di sale.
Alla fine mi sa che lo beveva solo lui
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 19-06-2013, 03:23 PM


fumo molto e bevo ancora di più.... quindi non è un "odio"salutistico il mio semplicemente i dolci mi piacciono poco e soprattutto le merendine sono veloci da buttar giù e non nego di aver preso un infantile dipendenza dalle fiestine (qualsiasi cosa mi crea dipendenza :d ), il problema è che ne devi mangiare molte.

ma perchè devi mettere le proteine nei dolci, il problema di oggi non è la mancanza di nutrizione semmai la troppa nutrizione o la mal nutrizione, avranno poche calorie ma sono sempre proteine e sollecitano l' organismo a lavoro extra.

Ultima Modifica di Evil Popy : 19-06-2013 03:29 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 19-06-2013, 03:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ahahahah un pacco a testa come post wo ahahahah
ma esisteva già il concetto di post wo ?
quando facevo nuoto io si andava al bar a bere il latte qualche volta o mangiavo un panino e anche dopo calcio o il panino che ce lo portavano i genitori ma non era la regola, si tornava a casa tranquillamente
no no non esisteva il concetto di postwo, ma dopo 3h in vasca ti mangeresti anche le tavole e prima di prenderti 3 o 4 mars o vari pacchetti di patatine gelalati pizzette etc etc ci era stato detto di prendere le kinder brios che almeno "quelle erano pan di spagna e non facevano male", forse poi veniva un po esasperato, hai presente quando ne apri 4 le schiacci in modo che diventino 1? ci voleva più a scartarle che a mangiarle.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 19-06-2013, 03:44 PM


Io mi ricordo quel rincoglionito del mio allenatore di pallavolo che fra un set e l'altro ci dava quelle barrette di sesamo e zucchero. Secondo me finivamo di digerirle che eravamo già a letto.
Cmq sì, le merendine andavano mangiate a pacchi non a pacchetti. Le fiesta ad esempio non penso di averne mai mangiate meno di 6 alla volta. Se no vuol dire che non ho fame e non mangio proprio.

Evil: per bere molto quanto intendi circa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 19-06-2013, 04:24 PM


come i the del calcetto in cui ci vuotavano mezzo sacco di zucchero e ce lo facevano bere fra un tempo e l' altro come se servisse a qualcosa, o le pappe di zucchero caramellato e di aulin pre gara.

diciamo nell ultimo anno che è quello in cui mi sono controllato di più, un 6-8litri di birra e 3 bottiglie di vino fra rosso e bianco e 6-7 bicchierini di amari vari la settimana. Dipende dalle necessità, e dai miei ormoni, se sono momentaneamente libero od anche libero dalla prossimità fisica della mia ragazza per cacciare bevo mediamente di più, bevo anche per sfangare serate noiose, bevo anche, al contrario, per non cadere in tentazione, oggi ho avuto mezze avances da una 17enne di rara bellezza con cui ho condiviso 10 minnuti di doccia, ma ovviamente ho più di 10 anni in più e sarebbe più normale che mi facessi la sua istruttrice che è stata anche una mia istruttrice di supplenza, ed ha oltre 40 anni ma è bona e soda come il marmo, allora non ci peso e bevo, se ci fosse stato un barrino a bordo pista un liquorino per non pensarci me lo facevo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-06-2013, 04:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da Evil Popy Visualizza Messaggio
libero od anche libero dalla prossimità fisica della mia ragazza per cacciare bevo mediamente di più,

Dimmi se ho capito bene: anche se sei fidanzato, per raccattare un po' di gnocca comunque ti aiuti con l'alcool? Non è per giudicare ma voglio capire se ho capito

bevo anche, al contrario, per non cadere in tentazione, oggi ho avuto mezze avances da una 17enne di rara bellezza


Quindi in questo caso il resistere alla tentazione NON sarebbe per fedeltà alla tua donna MA per fedeltà ai tuoi principi morali (con la 17enne per via della giovane età). Giusto?

Insomma, per te l'alcool è un po' come i Pavesini.... è sempre l'ora!

PS. ovviamente sto scherzando.


.
.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 19-06-2013, 04:54 PM


Anche io bevo quando capita, ma non come medicina anti o protentazioni (l'unico vincolo che mi sono dato è di bere solo quando non sono triste)

E poi su di me prende in fretta il sopravvento la parte del mio cervello che pensa alla copula prima di tutto giustificando qualsiasi "mezzo"...e non ci tengo a svegliarmi con un gargoyle di fianco.

Poi io-a differenza tua-evito di bere con costanza, troppo rischioso dal mio punto di vista. Ad esempio l'abitudine dell'happyhour, troppo facile che ci prenda gusto e mi ritrovi con un paio di litri di birra in più al giorno.
Ora come ora bevo solo nel fine settimana e una volta ogni tanto mi scappa ancora di "lobotomizzarmi" di alcool . Ecco questo vorrei smettere di farlo, ma dovrei cambiare amici tanto per cominciare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-06-2013, 05:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Io mi ricordo quel rincoglionito del mio allenatore di pallavolo che fra un set e l'altro ci dava quelle barrette di sesamo e zucchero. Secondo me finivamo di digerirle che eravamo già a letto.
Cmq sì, le merendine andavano mangiate a pacchi non a pacchetti. Le fiesta ad esempio non penso di averne mai mangiate meno di 6 alla volta. Se no vuol dire che non ho fame e non mangio proprio.

Evil: per bere molto quanto intendi circa?
Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Io in casa non ho mai avuto snack di quel tipo (o quasi) E non rimpiango le mie merende a panini imbottiti o frutta+ spremute o succhi.
Penso sia quasi solo questione d'abitudine.
Ci credo, le finivi prima che potessero entrare nella dispensa

Comunque la fiesta ha una nota alcolica, probabile che le tue affinità con la bottiglia siano nate li
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-06-2013, 05:39 PM


Infatti

Fiesta Ferrero non è una merendina per bambini: ha l’8,5% di liquore. I genitori lo sanno? — Il Fatto Alimentare

Allo stesso modo i mooncake della linea associata ai Pan di Stelle NON sono merendine (lo si vede dal packaging più sofisticato anche), mentre la merendina della linea è quella a forma di parallelepipedo.

Insomma il mercato è molto diversificato, così tanto che esistono merendine da adulti (denominate piccoli dolci di pasticceria ma la differenza è minima) e merendine da bambini.

Io ho praticamente finanziato la costruzione del Mulino Bianco alla omonima azienda da piccola, quindi taccio e faccio ammenda.
Nel futuro... spero di riuscire a comportarmi coscienziosamente senza cadere nell'ossessione ortoressica nella nutrizione dei miei figli. Già mi preoccupa molto la cosa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-06-2013, 05:52 PM


I figli li fate quasi da soli, ma si crescono in due (minimo)

In genere ci sono le nonne che hanno sempre i buffet pieni di merendine di contrabbando nascoste dietro alle fette wasa
Quindi anche nel caso fossi troppo rigida ci sarà sempre un equilibrio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-06-2013, 05:56 PM


pane e nutella e passa la paura
per tornare in tema con il 3d, gli date un bicchiere con whey latte da bere mentre mangiano pane e nutella
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 19-06-2013, 06:06 PM


Ma io infatti non mangiavo merendine a casa da piccolo (ogni tanto dagli zii o i nonni).
Cmq quelle mangiate di cui dicevo sopra erano in epoche meno lontane, qualche anno fa insomma

Le mie "affinità con la bottiglia" sono nate da quando ho scoperto che non avevo la libertà di bere alcolici, se me lo avessero permesso probabilmente non l'avrei nemmeno presa in considerazione!

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 19-06-2013 06:08 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0