Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito E' il caso di integrare magnesio e potassio? - 19-06-2013, 06:17 PM

E' il caso di integrare magnesio e potassio?

Salve, vorrei un vostro consiglio, da un po che mi sento spossato ma negli ultimi giorni sembra essere peggio, mi sento molto stanco sia fisicamente che mentalmente e ho anche sonnolenza, oggi addirittura non sono riuscito ad allenarmi ed ho dormito 1 oretta talmente ero stanco. La mia integrazione al momento è fatta da proteine in polvere, multivitaminico-minerale, beta alanina, glucosammina msm condroitina, cromo picolinato, acetil carnitina, tirosina, caffeina, EGCG. Nonostante fra questi ci sono elementi che dovrebbero tirarmi su io ho l'effetto opposto e stavo pensando che siccome sono un tipo che suda parecchio magari potrebbe mancarmi magnesio e potassio, però bevo almeno 4 litri anche 5 al giorno nei giorni più caldi in cui mi alleno, quindi non ne sono così sicuro. Secondo voi è possibile una carenza magnesio e/o potassio? Ve lo chiedo perchè visto che già spendo per altri integratori vorrei essere non dico sicuro ma quasi prima di spendere altri soldi. In caso quale sarebbe la forma migliore di magnesio e potassio? Ho letto che l'ossido di magnesio ne ha il 60% però è preferito il citrato che ne ha il 16% ma è più assorbibile

Ultima Modifica di IronMaiden : 19-06-2013 06:45 PM.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione