Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito PVL iso gold - 30-06-2013, 02:38 PM

PVL iso gold


PVL | Iso-Gold | Whey Protein Isolates | Certified Sports Nutrition | Bodybuilding Supplements | Muscle Building Supplement

sono indicate per chi soffre di intolleranza al lattosio, mi sembra di capire che non sono delattosate ma ne contengano poco, in aggiunta hanno l' enzima lattasi che dovrebbe compensare questo problema.

Rispetto alla VPX zero carb




Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.wheyrightsupplements.com/labelSRo.jpg


Risultato della ricerca immagini di Google per https://www.svncanada.com/gfx/products/13051/uploadA.jpg


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 30-06-2013, 03:19 PM


vai su qualcosa di sicuro...isosensation93,la zerocarbs della naturebest,la vpx...altrimenti già saliamo di prezzo
idrolizzata della net,isolata e idrolizzata della bioline,idrolizzata +watt(prezzi un pò sopra la media ma nulla da ridire sulle polveri);isolyze della species ...

parlan molto bene dell'isolata mp...il pepto,ehm si lo so costicchia,però è digeribilissimo e strasicuro

cacchio dimenticavo le ultime 2 che ho provato...myofusion probiotics,e la nuova isolata bsn sono ok

Ultima Modifica di newfit : 30-06-2013 03:23 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 30-06-2013, 03:25 PM


credo che la myofusion sia la più accessibile come prezzo..ma se ti fai due conti....iso93 resta sempre in testa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 30-06-2013, 03:37 PM


ma siamo sicuri che nelle peptopro di MP non ci sia assolutamente lattosio? mi riferisco all' idrolizzato di caseina

sulla iso sensation93 ho letto che ha tracce di lattosio, a me serve la proteina con meno lattosio in commercio, meglio se 0.

Ultima Modifica di Evil Popy : 30-06-2013 03:47 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 30-06-2013, 04:57 PM


io il peptopro l'ho provato e non mi ha dato alcun problema quei 30g...intrawork pergiunta...come bere acqua fresca...
l'iso la prendevo e nessun problema lo stesso..considera che le polveri le uso giusto al bisogno e non 50g al giorno...
ora ho preso la zerocarbs della nb alla fragola...liscia come l'olio
edit: se hai gonfiori o pesantezza per diverse ore nella digestione,il problema potrebbe esser la dieta in se...pasti grandi e maldistribuiti ...poco carboidrato magari o altro ancora...dico potrebbe eh..le marche di cui sopra le ho testate tutte senza aver problemi

Ultima Modifica di newfit : 30-06-2013 04:59 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 30-06-2013, 05:10 PM


Ho deciso per la natures best zero carb, mi sembra la migliore in termini di purezza anche rispetto alle altre, non che ci corra molto. prendo 1kg così faccio i test sulla mia intolleranza pochi grammi e mi creano gonfiore, sta a 45€ per 1kg quindi è abbastanza cara come proteina, quanto è il tuo picco nel test dell' intolleranza al lattosio? come è il gusto fragola perchè potrei pensare di prendere 2kg che alla fine non vengono molto più di 1kg.

Ultima Modifica di Evil Popy : 30-06-2013 05:17 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 30-06-2013, 05:17 PM


si..io l'ho presa a 42...siamo li eh...ma ti ripeto che son sempre piu propenso a mangiarmi del pollo che farmi lo shaker...ho avuto bisogno momentaneo della "velocità" del pasto e ho optato per la polvere..insomma non è che sazian uguale in primis..e oramai quel che mangio voglio vederlo con gli occhi

Ultima Modifica di newfit : 30-06-2013 05:22 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 30-06-2013, 07:34 PM


Se ti alleni la sera dopo lavoro, puoi benissimo evitare di integrare, mangi e vai a letto. Se ti alleni in prima mattina od in pausa pranzo ti serve sempre qualcosa da prendere appena finito, se non vuoi essere uno zombie per il resto della giornata.

Chiaramente chi sa bene allenarsi e pianificare una dieta ottimale può farne a meno, un organismo allenato si adatta a quasi tutto forse alla fine è più un discorso psicologico per essere consapevole di aver fatto tutto il possibile per massimizzare gli allenamenti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-06-2013, 10:25 PM


Se uno avesse dei soldi da investire in integratori vederteli che con quelli.giusti ci starebbe un bel po' di differenza che dal comune cibo
Tipo le pepto pro, leucina peptidica, e altre cose
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 01-07-2013, 02:32 PM


ovviamente great...anche il tuo ragionamento ci sta e lo condivido..
è già un miracolo mangiar "sano"...solo la pasta ce la buttan dietro xD..se la tenessero u.ù
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 01-07-2013, 02:59 PM


le peptopro stanno sui 56€ al kg sul noto shop inglese, non è una cifra così alta, anzi paragonabile alle proteine isolate più costose, è una caseina idrolizzata (non so se le caseine idrolizzate sono peggio delle whey idrolizzate). cmq come prezzo ci può stare utilizzandole subito post anche 20gr ci vai avanti un bel po.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-07-2013, 03:58 PM


Si ma a leggere chi ha usato le pepto pro sembra che valgano la pena
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 01-07-2013, 04:15 PM


oppure potresti "ovviare" diversamente lo stesso stimolo insulinogeno,non credi?..
sicuramente posso dire che quando l'ho provata,pergiunta facendo squat intrawork,direi che è come bere acqua e le "senti" come gli essenziali...ho detto tutto
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0