|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Tongkat-ali -
19-06-2007, 02:31 PM
Tongkat-aliQualcuno ha esperienza con questo integratore (LJ-100)? Avete prodotti specifici da consigliare? Grazie. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2007, 02:47 PM
animal stak 2 boh guarda chi ce l'ha .. si chiama anche eurycoma longifolia questa sarebbe la versione piu potente lj100 pero so di studi che ne servirebbe molto di piu ... cmq lo stak 2 lo senti ... vai su bb.com e vedi quali integratori ce l'hanno ... se ti dico i risultati di certi studi te ne vai a comprare una piantagione |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
20-06-2007, 01:48 AM
Quote:
Ciao e anzitutto grazie per la risposta Dunque, girando qua e là ho trovato questi due prodotti che mi sembrano interessanti: testo jack 100 della now food;questo: LJ-100™ 100 mg - SuperSmart che mi consigli? |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
20-06-2007, 02:00 AM
lo stak 2 ha 250 mg .. poi piu altre cose per il testo tanto su ebay lo trovi a un buon prezzo se devi scegliere ... io l'ho usato ... se puoi ti consiglio di prenderci anche il nitrix o semplice aakg .. almeno 6 gr al gg poi fai te |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
20-06-2007, 02:03 AM
21 Paks Supplement Facts Serving Size1Pack Servings Per Container21 Amount Per Pack % DV Vitamin C(as Ascorbic Acid) 100mg 166% Vitamin B6(as Pyridoxine HCL) 10.5mg 525% Magnesium(as Oxide) 450mg 113% Zinc(as Oxide) 30mg 200% Chromium(as Picolinate) 100mcg 83% Natural Test Complex Longjack Extract Complex† 250mg * ( <-- lj100 ) Avena Sativa Extract (Standardized For Avenacosides A & B) 250mg * Tribulus Extract Complex (Standardized For Protodioscin & Steroidal Saponins) 500mg * Growth Hormone Secretagogues Mucuna Pruriens Extract (Standardized For 15% L-Dopa) 250mg * Alpha Glycerophosphocholine 50mg * Vasodilator Complex 750mg Arginine Alpha-Ketoglutarate (AKG) * Arginine Ketoisocaproate (KIC) * Aromatase Inhibitors Calcium D-Glucarate 100mg * Diindolylmethane (DIM) 100mg * DHT Blockers B-Sitosterol 250mg * Saw Palmetto Extract 200mg * Pygeum Africanum 50mg * Cortisol Inhibitor Complex 300mg Acetyl-L-Carnitine * Phosphatidyl Serine * Liver Detoxifiers Lysophosphatidylcholine 50mg * Milk Thistle Extract 200mg * * Daily Value (DV) not established Other Ingredients Gelatin, Di-Calcium Phosphate, Whey, Lecithin, Microcrystalline Cellulose, Stearic Acid, Magnesium Stearate, Titanium Dioxide, FD&C Red #40, FD&C Blue #1 Directions: Take one pak daily for 3 consecutive weeks. On training days, take it 30 minutes prior to exercise. On non training days, take it on an empty stomach between meals. For best results, cycle this product following a schedule of three weeks on and one week off. This product can be "stacked" with Animal Pak for superior results. Do not exceed recommended dosage. se ti servono consigli sulla linea dell'animal vai tranquillo diciamo che questa linea la conosco bene per gli altri buoni pero il secondo costicchia a sto punto ... veramente se puoi prova lo stak 2 piu nitrix poi vedi p.s. sono tutte sostanze naturali dentro |
|
|
(#6)
|
||
Rookie
|
20-06-2007, 04:07 AM
Quote:
qualche negozio online italiano? |
|
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
20-06-2007, 04:31 AM
SE LO COMPRI IN INGHILTERRA TRAMITE EBAY SI prenditi anche il nitrix cosi .. poi mi dici !!! p.s. gia entro la prima sett senti qualcosa |
|
|
(#8)
|
|
Rookie
|
20-06-2007, 05:10 AM
|
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
20-06-2007, 05:27 AM
guarda sono tutte cose naturali !!! ma se lo prende mezzo mondo non te lo puoi prendere te ??? in italia anche l'adam della now food non e' importato questo mica vuol dire che faccia male ... io cmq volevo darti un consiglio fai te |
|
|
(#10)
|
||
Rookie
|
20-06-2007, 06:05 AM
Quote:
scherzi a parte...perchè poi dovrei limitarmi a prenderlo su ebay e non da un negozio qualunque? al max mandami un messaggio, io non posso accedere a questa funzione. |
|
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
20-06-2007, 06:29 AM
io li ho presi su ebay .. pagati pochissimo ... c'e' un power seller tutto tranquillo .. lo scorso anno ho fatto arrivare un po di roba dall'america tra cui m-stak su bb.com .. fermato la dogana perche avevo usato il corriere ... autocertificazione e via quindi !!! cmq su ebay con paypal sei tutelato se trovi ancora a meno di ebay compra li .. cmq molti prodotti che sembrano normali in italia non vengono venduti .. molti perche njon ancora notificati ad aprile ho fatto m-stak e stak 2 insieme presi da ebay |
|
|
(#12)
|
||
Rookie
|
20-06-2007, 06:38 AM
Quote:
ultimo scassamento ... mi passeresti il nome del powerseller, così da evitare brutte sorprese? thanks. |
|
|
|
(#13)
|
|
Uncensored Magister
|
20-06-2007, 06:52 AM
Ragazzi non è un mercatino. Si stanno chiedendo info sul prodotto e non su come acquistare prodotti non autorizzati in Italia. Non permetto che si diffonda il messaggio che tramite ebay si possa evitare il problema della dogana. Stiamo parlando di prodotto non autorizzati, non di vitamine a dosaggio più elevato che, bene o male, puoi trovare come farmaci da banco anche quì. Quindi cerchiamo di capirci, questo tipo di messaggi non è permesso. Ora, o si continua a parlare dell'integratore(questa è una sezione scientifica) o chiudo il thread. Venendo alla sostanza, è in giro da 2-3 anni ormai, ho letto e sentito alcuni feedback positivi, ma nessuno ha tenuto sotto controllo il resto per valutare effettivamente i risultati. Molti riferiscono un aumento della libido, ma ciò non è indice di maggiore produzione di testosterone, quindi occorrerebbero indagini più articolate. |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
20-06-2007, 06:57 AM
scusami guru non volevo ... vabe io l'ho utilizzato ... se lo prendi per quello scopo si ... e' vero un po si sente .. almeno io .. su di me l'effetto c'era ma su un mio amico che fisicamente e' piu piccolo di me per altezza peso ecc ... l'effetto in quel senso ero molto piu forte !!! anche in palestra rendeva di piu era piu lucido ... quando l'ho riprovato beh effettivamente si sente .. io ho preso anche m-stak quel periodo .. cmq mi ricordo il mio miglior abbinamento piu il nitrix avevo fatto favillle !!! cmq ti aiuta anche in palestra .. ti ripeto io quest'anno con m-stak in piu l'ho sentito molto e mi ha aiutato a fare meglio i pesi e a guadagnare muscolatura ... so che e' un blend con tante cose .. ma funzionano |
|
|
(#15)
|
|
Uncensored Magister
|
20-06-2007, 10:43 AM
No prob, basta capirsi |
|
|
Tags: tongkatali |