|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#76)
|
|
All the Truth Member
|
29-01-2014, 01:36 AM
al momento dell' ortine cercate su google: coupon BB.com e vi verranno fuori discersci coupon, io ho comprato con sconto 15% più sconto natalizio cifra ridicola come detto, 5€ di s.s. ed in 3 giorni avete il pacco dall' olanda, se confrontate i loro prezzi sono un terzo di siti famosi come musclenutrition (che si fa pubblicità tramite il forum con i soliti invasati che cercano di screditare siti esterni mettendo voci infondate su i blocchi alla dogana per spaventare o su come altri shop vendano prodotti contraffati, una scena pietosa) come ho descritto si compra usando anche cambio favorevole sul $ spediscono dall' olanda ed in 3giorni arriva tutto e si spende il 30% che si spenderebbe su altri siti, questo fa capire quanto sia enorme il loro ricarico. |
|
|
(#77)
|
|
RealUncensoredMofo
|
31-01-2014, 08:52 PM
ordinato martedi oggi tutto a casa: 2 con-cret 1 gaspari myfusion da 900 g 1 green tea egcg 180 caps now 2 Super Omega Epa della now da 240 caps totale 95€ xD la metà di tutto il resto che circola in Italia....grazie Evil per la dritta |
|
|
(#78)
|
|
All the Truth Member
|
31-01-2014, 09:35 PM
Prossimo ordine svuoto il ma_azzino |
|
|
(#79)
|
|
All the Truth Member
|
01-02-2014, 04:28 PM
mi hanno sdoganato anche il pacco dagli usa dopo 2 mesi...100€ ho pagato 20€ fra iva e dazi non male alla fine, ho solo rispedito la loro lettera, no raccomandata. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|