|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
le vostre esperienze con l' acido d aspartico -
03-07-2013, 09:04 PM
le vostre esperienze con l' acido d asparticocome sono state le vostre esperienze con questo integratore? lo avete preso per quanto tempo che forma o che marca? avete abbinato qualcosa (dite solo lo scopo dell' abbinamento se non potete dire l' integratore ) da parte mia non ho riscontrato benefici in palestra da questo integratore, solo un po' sulla libido. uno stack da fare lo avrei in mente ma ormai è saltato dato che sarebbe di 6-8 settimane. magari sarei ancora in tempo ma non mi va di spendere altri soldi. quello che ho ora mi durerà 6 settimane ed è chelato. le prime 2 settimane saranno solo con zinco 60 mg (30+30), poi raddoppiero le dosi di zinco e usero la trinevrina b6, cosi da tenere sotto controllo estrogeni e prolattina in modo naturale. avrei voluto prendere qualcosa di più specifico per gli estrogeni col senno del poi ma sempre per modulare meglio non per eradicare e per la prolattina idem. poi avrei voluto aggiungere del coleus e qualcosa per il t libero ... sarebbe stato un bello stack |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
04-07-2013, 12:36 PM
secondo me una integrazione di vitamina b6 ad alto dosaggio come la trinevrina insieme ad una di zinco ad alto dosaggio come quella dell' idi sono sufficienti per evitare il problema sia della prolattina che dell' eccesso di estrogeni questo sempre per fare una cosa autorizzata in italia poi ad averci soldi e voglia si puo' fare ben oltre |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
04-07-2013, 03:44 PM
Per lo zinco pensavi al gluconato od al picolinato? io ho un integratore di zinco chelato che se ho capito bene apporta 50mg di zinco gluconato, un 333% dell' rda americana, credo che l' rda italiana sia di 10mg di zinco gluconato netto. cmq mi creava qualche problema di nausea a stomaco pieno, sembra che faccia reazione con qualche alimento, specialmente la birra |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
04-07-2013, 04:29 PM
Ma io sto facendo delle prove in base agli studi che ho letto Lo zinco che ho io adesso è optizinc, poi ne ho uno che ha 2 tipi citato e solfato, entrambi da 30mg l'uno. Ne prendo 1+1 cioè uno con uma assunzione di daa un grammo e mezzo Oggi ho diviso in 2 la caps di trinevrina La prox settimana voglio provare a prendere prewo una unica assunzione di tutto Lo zinco va preso a stomaco vuoto se hai la vitamina b6 sarebbe meglio |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
04-07-2013, 04:51 PM
nella confezione del mio c è scritto better with meal. http://www.ldnitalia.org/ZINCO.htm cmq che antagonizza con il rame lo sapevo, ed il rame è vitale per i capelli potrebbe creare un effluvio o peggiore un alopecia in atto. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
04-07-2013, 05:20 PM
io sapevo vuoto ... lo zinco e il rame migliori sono assorbiti quando sono presi a stomaco vuoto. Una buona regola sarebbe di prendere una al mattino e una prima di andare a letto. Tuttavia, molti possono ottenere un mal di stomaco quando prendono zinco e rame a stomaco vuoto, quindi è bene consumare con cibo se questo accade a voi. il solfato è quello che da bruciori di stomaco a qualcuno, ma meglio cambiare forma di zinco allora zinco monometionina e picolinato dovrebbero essere i migliori per assorbimento come l' orotato |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
04-07-2013, 11:54 PM
è rimasta li sulla stesura quella idea....al momento non ho approfondito il tutto e non so dire se effettivamente sarebbe funzionale |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
06-07-2013, 06:59 PM
È poco piu di una settimana che sto usando il daa e dopo qualche giorno ho attaccato anche la trinevrina e zinco, quello che posso dire ad oggi è che di sicuro sta facendo effetto già tempi di recupero migliorati nettamente, senso di benessere generale, effetto ball refill un po aumentato piu in la arachidi lo zinco solfato dell odi Prima di iniziare ad usare questo stack avevo fatto una lezione di 60 minuti do trx uscendone distrutto mentre a distanza di 14 giorni ripetendo la stessa esperienza ne sono uscito quasi fresco, dopo la lezione ho fatto deadlift in ss con trazioni agli anelli, front squat con military press ad ogni ripetizione, rematore, panca piana in ss con trazioni, poi qualche serie di spalle e bicipiti Insomma due ore tranquille |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
06-07-2013, 07:52 PM
buon feed...io volevo spezzare una lancia su una cosa accennata un po di tempo fa sull'intrawork... testando effettivamente e andando in palestra con la digestione ottimizzata da 3 ore,ho voluto spostare l'intrawork di aminoacidi tutto nel postwork..risultato,miglior resa sull'allenamento...che ne pensate? |
|
|
(#10)
|
||
All the Truth Member
|
07-07-2013, 02:01 PM
Quote:
forse recuperi meglio vorrai dire di cose da leggere e provare ce ne sarebbero. per il discorso del daa mi rifacevo alle idee di the huge che diceva che non bisognava bloccare troppo gli estrogeni che avevano effetti positivi anche loro. comunque mi sa che aggiungerò del magnesio dato che anche il magnesio ha effetti positivi su testosterone e d estrogeni. quindi zinco e magnesio aumenterebbero il t libero |
|
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
07-07-2013, 04:15 PM
yes...anch'io son indirizzato verso lo zinco e il magnesio... per gli estrogeni,io credo ce ne siano già a sufficienza mediamente...nella mia stesura(non provata però eh),avevo inserito comunque d3+W3 al mattino e benexol nel primo pomeriggio per una modulazione estrogeni ...ma poi a molti il gruppo b e la e in più crea fame...sta a te valutare l'ala poi l'hai più valutato per il postworkout? |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2013, 01:58 AM
no adesso l' ala non l' ho inserita, come integrazione attuale ho size on, daa, zinco, trinevrina, te verde, estratto dei semi di vinacciolo, vitamina d3. poi finito il size on inseriròun prewo classico con crea e stimolanti dell' ossido nitrico. il post wo per adesso è cibo solido dato che uso il size on intra, quando userò il prewo farò malto+whey |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2013, 02:19 AM
come ala intendete l'ala normale o la K-R ala? la trinevrina non sapevo cosa fosse, pensavo un nuovo integratore.. visto ora è un prodotto di vitamine del gruppo B |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2013, 11:49 AM
si ala in forma sodica inteso...piu che altro quest'ultimo (potrebbe anche esser una dieta molto piu pulita e equilibrata degli scorsi eh) sembra davvero dar una mano nell'ottica crescita "pulita"...fermo restando comunque la dieta sia incisiva |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2013, 12:02 PM
prendo anche gli omega 3 ho dimenticato. si quella forma di acido alfa lipoico è buono, na-r-ala forse è anche meglio. la trinevrina è come il benexol, l' ho presa per avere un controllo della prolattina e degli estro in maniera naturale. ho anche la folina che iniziero quasi alla fine. negli states abbinano prodotti tipo triazole o erase quando prendono daa o altri test booster. il triazole mi sembra meglio anche perchè su questo ci sono almeno studi fatti sugli uomini, anche se come tutti i prodotti naturali non funziona per tutti allo stesso modo. |
|
|