![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() le vostre esperienze con l' acido d asparticocome sono state le vostre esperienze con questo integratore? lo avete preso per quanto tempo che forma o che marca? avete abbinato qualcosa (dite solo lo scopo dell' abbinamento se non potete dire l' integratore ![]() da parte mia non ho riscontrato benefici in palestra da questo integratore, solo un po' sulla libido. uno stack da fare lo avrei in mente ma ormai è saltato dato che sarebbe di 6-8 settimane. magari sarei ancora in tempo ma non mi va di spendere altri soldi. quello che ho ora mi durerà 6 settimane ed è chelato. le prime 2 settimane saranno solo con zinco 60 mg (30+30), poi raddoppiero le dosi di zinco e usero la trinevrina b6, cosi da tenere sotto controllo estrogeni e prolattina in modo naturale. avrei voluto prendere qualcosa di più specifico per gli estrogeni col senno del poi ma sempre per modulare meglio non per eradicare e per la prolattina idem. poi avrei voluto aggiungere del coleus e qualcosa per il t libero ... sarebbe stato un bello stack |
|
![]() |