![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ricomposizione corporea ?Avendo macinato in un anno: -5kg di BCAA/EAA -1400cps di omega 3 da 1,36gr lordi e 50% di contenuto EPA+DHA -1kg di glutammina -0,5kg di ALC -1gr di beta alanina -3kg di vitC -1.500.000ui di d3 -120.000ui di vitE e fatti circa 500km nuotando, possibile che sia aumentato muscolarmente senza variare il peso? peso più o meno uguale all' anno scorso ma: ho perso 1 taglia di pantaloni, ho preso quasi 1 taglia di camicia (ne ho dovute cestinare una dozzina di quelle estive) e mi è tornata in vista la tartaruga salvo per l' ultimo stramaledetto anello. la domanda è questa se sono cresciuto di spalle e sono dimagrito di vita sarebbe avvenuto cmq senza prendere tutta questa roba oppure c è qualcosa fra quello che ho preso che funziona in questo senso? e poi come mai peso uguale mentre si dice che serve fare la fase massa per incrementare i volumi? |
|
![]() |