Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito ricomposizione corporea ? - 10-07-2013, 02:07 AM

ricomposizione corporea ?


Avendo macinato in un anno:

-5kg di BCAA/EAA
-1400cps di omega 3 da 1,36gr lordi e 50% di contenuto EPA+DHA
-1kg di glutammina
-0,5kg di ALC
-1gr di beta alanina
-3kg di vitC
-1.500.000ui di d3
-120.000ui di vitE

e fatti circa 500km nuotando, possibile che sia aumentato muscolarmente senza variare il peso? peso più o meno uguale all' anno scorso ma: ho perso 1 taglia di pantaloni, ho preso quasi 1 taglia di camicia (ne ho dovute cestinare una dozzina di quelle estive) e mi è tornata in vista la tartaruga salvo per l' ultimo stramaledetto anello. la domanda è questa se sono cresciuto di spalle e sono dimagrito di vita sarebbe avvenuto cmq senza prendere tutta questa roba oppure c è qualcosa fra quello che ho preso che funziona in questo senso? e poi come mai peso uguale mentre si dice che serve fare la fase massa per incrementare i volumi?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 10-07-2013, 02:13 AM


Dimenticavo allenamenti variati sia a stomaco vuoto (digiuno di 12h) che mangiando, protratti il più delle volte fino all' esaurimento delle risorse e crollo delle energie. Ho abbinato anche parecchia cyclette, allenamento 5 giorni su 7. dieta ad cazzum, sregolata ed in base alla fame momentanea, come scritto sopra montagne di aminoacidi e di omega soprattutto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 10-07-2013, 02:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da Evil Popy Visualizza Messaggio
Avendo macinato in un anno:

-5kg di BCAA/EAA
-1400cps di omega 3 da 1,36gr lordi e 50% di contenuto EPA+DHA
-1kg di glutammina
-0,5kg di ALC
-1gr di beta alanina
-3kg di vitC
-1.500.000ui di d3
-120.000ui di vitE

e fatti circa 500km nuotando, possibile che sia aumentato muscolarmente senza variare il peso? peso più o meno uguale all' anno scorso ma: ho perso 1 taglia di pantaloni, ho preso quasi 1 taglia di camicia (ne ho dovute cestinare una dozzina di quelle estive) e mi è tornata in vista la tartaruga salvo per l' ultimo stramaledetto anello. la domanda è questa se sono cresciuto di spalle e sono dimagrito di vita sarebbe avvenuto cmq senza prendere tutta questa roba oppure c è qualcosa fra quello che ho preso che funziona in questo senso? e poi come mai peso uguale mentre si dice che serve fare la fase massa per incrementare i volumi?

Dipende dal livello da cui parti e da quello che vuoi raggiungere...
Di sicuro il cambiamento è imputabile a dieta/allenamento per un buon 90%, ma BCAA e EAA(e forse omega 3) aiutano sicuramente
Se avessi usato prodotti più specifici(parlo di non notificati) probabilmente il rapporto percentuale tra dieta e integratori saraìebbe variato di qualche punto a favore di questi ultimi
In linea di massima però solo con il nuoto non vai tanto in la secondo me a livello di fisico...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 10-07-2013, 02:25 PM


Il grasso è più voluminoso dei muscoli. Se hai ridotto qualsiasi circaonferenza (pure quella del petto o del braccio) senza calare di peso hai sicuramente migliorato la tua composizione corporea.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 10-07-2013, 06:51 PM


E' tutto relativo, dipende da quello che si ricerca, da come si mangia e ci si allena e dal proprio bagaglio genetico.

L'integrazione può essere più o meno importante, dipende dagli approcci e dal livello dell'atleta ma non può rappresentare, da sola, la motivazione della ricomposizione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 10-07-2013, 10:28 PM


le dosi massicce di omega3 hanno avuto qualche ruolo secondo te altrimenti posso integrare 2gr lordi su base costante e risparmiare un po di soldi.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0