|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
Etą: 29
|
Creatina e nitric pump? -
14-07-2013, 02:00 AM
Creatina e nitric pump?iao a tutti Sono ormai 9 mesi che vado in palestra e assumo integratori, ed ho iniziato il mio quarto ciclo di creatina, che pero volevo accompagnarla con un altro integratore. Stavo usando l'HMB che usavo gią prima, ma poi sono andato in negozio e mi hanno consigliato il nitric pump come pre. Secondo voi č utile insieme alla creatina?Contiene caffeina, č controproducente con la cr? Quanto tempo prima devo prenderlo? devo prendere prima la creatina o il nitric? Poi prendo anche gli amminoacidi prima di andare a letto, sono utili? L'HMb continuo a prenderlo? Poi eventualmente mi avevano consigliato come post la glutamina sempre accompagnata da creatina, č utile?. Volevo sapere se tutti questi integratori insieme sono utili o no perchč sto spendendo un bel po' di soldini....quindi magari lo porto indietro e prendo le proteine visto che stanno finendo,Grazie! |
|
|