Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Prof74 Prof74 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 91
Data registrazione: Jan 2013
Località: Modena
Età: 50
Predefinito 15-07-2013, 04:37 PM


Io l'ho provato, e la differenza si sente, nulla ricarica rapidamente, e toglie la fame più a lungo del vitargo.
Io assumo post wo 30gr di vitargo, 30gr di whey e 30gr di caseine.
Lo stesso faccio dopo un'uscita in bici o in MTB.
Chi ne parla male lo fa semplicemente perchè non lo conosce.

comunque: Vitargo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 15-07-2013, 05:31 PM


Ne ho assunti oltre 5kg nella mia vita, altrettanti di WMS di maltodestrine un quintale.

L'articolo in termini tali da elogiarlo-e ben lontani dall'essere sopra le parti-spiega che:
-è un banale idrolizzato di amido venduto a peso d'oro;
-se diluisci e insufficentemente altri carboidrati questi agiranno peggio del vitargo;
-dovrebbe avere un alto IG (dove poi fa delle considerazioni del tutto opinabili fra capacità di rexupero e IG alti).

Secondo me potrebbe avere un senso se uno dovesse mandare giù due etti di carbo poco prima di una gara (con le maltodestrine servirebbe effettivamente molta acqua), per il resto non trovo grossi vantaggi.
La questione "prezzo stupido" la si risolverebbe passando al WMS (che è lo stesso identico prodotto estratto dal mais).
Comunque essendo verosimile il suo IG, ritengo la scelta di usare vitargo su base costante non particolarmente furba.


P.s.: se prendi 90g di polveri dove 60g sono proteine, non è il vitargo che ti toglie la fame
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 19-07-2013, 01:39 AM


aspetterò per il vitargo, devo ancora finire un po di integratori inutili che ho comprato tipo la ALC,glutammina e taurina altrimenti mi riempio la casa di barattoli. i miei 350gr di pasta mi sembrano funzionare più dei 30gr di bcaa che mi sparo a sessione, inizio ad avere forti dubbi su queste polveri, però questo vitargo lo proverò sicuramente insieme ai bcaa/eaa mi sembra uno dei pochi cui valga la pena spendere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 19-07-2013, 02:05 AM


Eh grazie al cazzo che funzionano di più
Avevi dei dubbi pure!?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
ricvent ricvent Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 62
Data registrazione: Sep 2012
Predefinito 21-07-2013, 05:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da Evil Popy Visualizza Messaggio
aspetterò per il vitargo, devo ancora finire un po di integratori inutili che ho comprato tipo la ALC,glutammina e taurina altrimenti mi riempio la casa di barattoli. i miei 350gr di pasta mi sembrano funzionare più dei 30gr di bcaa che mi sparo a sessione, inizio ad avere forti dubbi su queste polveri, però questo vitargo lo proverò sicuramente insieme ai bcaa/eaa mi sembra uno dei pochi cui valga la pena spendere


più dei 30gr di bcaa!!!???
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0