![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Integrazione carnitina, termogenici (naturali)Salve ragazzi, mi rivolgo a voi perche ho letto spiegazioni piú tecnche e precise rispetto ad altri forum. Mi alleno 4 volte a settimana in palestra e seguo una dieta rigida fatta dal mio istruttore integrando con proteine. Tuttavia non riesco a vedere i risultati che spero, vorrei ricorrere a qualche soluzione piu nel particolare. Mi hanno cosigliato di prendere l-carnitina e altri termogenici in pasticche. Personalnte preferirei non ricorrere a troppe cose sintetiche e preferirei assumere il piu possibile al naturale. Detto cio faccio: - la carnitina ha effetti negativi? Quando posso prenderla? - i termogenici so che si trovano al naturale, quali sono? Posso integrarli in caso con la canitina? Quando devo assumerli? - eventuali dosi di entrambi (anche indicative peso 75 kg e ho 19 anni) Grazie mille per la risposta |
|
![]() |
Tags: carnitina, termogenici |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|