|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
Etą: 39
|
piracetam-vinpocetina-picamilon -
21-07-2013, 09:31 PM
piracetam-vinpocetina-picamilonBuona sera ragazzi come da titolo vorrei chiedervi da prima se sono nella sezione giusta in quanto non so' se sono integratori notificati o meno.... in seconda battuta vorrei chiedervi se qualcuno di voi saprebbe dirmi se tali prodotti possono essere usati in maniera sinergica o sono uno il clone dell'altro! Ovviamente il mio scopo č quello di aiutarmi nel focus mentale, attendo info dai piu' informati grazie anticipatamente ciao |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Mvtina
Etą: 40
|
21-07-2013, 10:17 PM
Non sono uno il clone dell'altro. Anzi sono molecole totalmente diverse. Piracetam č un farmaco. Gli altri 2 sono integratori e non sono sicuro ma penso entrambi non vendibili sul territorio nazionale. |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
22-07-2013, 01:31 PM
Sono tutti farmaci da noi, quindi non utilizzabili se non sotto prescrizione. Usarli insieme crea una bomba con un potenziale di rischio elevato. Aumentare l'afflusso di sangue al cervello oltre un certo limite, non č mai una buona idea. |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
Etą: 39
|
22-07-2013, 05:40 PM
Grazie ad entrambi per le risposte. @guru ma si potrebbe comunque parlarne qui (o spostando la discussione) o č vietato?? |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredModerator
Etą: 45
|
27-07-2013, 05:20 PM
Premesso che piracetam e vinpoetina sono interessanti e, a parer mio abbastanza sicuri, mentre Picamilon lo conosco poco e non mi interessa. Cio' detto, sono considerati farmaci in Italia e quindi il loro acquisto dall'estero puo' costituire fattispecie di reato. |
|
|