|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
aumentare valore biologico cibo con integratori -
22-07-2013, 12:50 PM
aumentare valore biologico cibo con integratoriè una cattiva idea se aggiungessi degli EAA a pranzo ed a cena in modo da aumentare il valore biologico delle proteine che assumo, l ho fatto questo inverno con buoni risultati sulla crescita muscolare, non vorrei sbilanciarmi ma i risutati sono stati più che buoni. ugualmente potrei farlo anche con i bcaa? preciso che sono polveri e pasticche bulk quindi dal costo molto basso ( 50€ 1kg per gli EAA, e 40€ per 1kg per i BCAA). |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
25-07-2013, 12:29 AM
Soldi buttati. Già un'integrazione di EAA in un'alimentazione ben strutturata è abbastanza discutibile, figuriamoci aggiungerli durante un normale pasto solido. Per di più se integri la dieta giornaliera con delle pro in polvere non ne vedo la necessità di aggiungerci anche degli EAA. Gli EAA gli concepisco solo per specifiche esigenze che non credo proprio tu abbia. Se hai avuto guadagni muscolari assumendo dei semplici EAA, per me vuol dire solo che c'è qualcosa che non va nel tuo apporto nutrizionale. |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
29-07-2013, 09:55 PM
L'unica cosa che potresti fare e che abbia un certo senso, ma poi bisogna vedere i risultati, è l'aggiunta di arginina ai pasti con carne rossa, ma stiamo parlando di un livello di sofisticazione assurda. Io non consiglierei mai qualcosa del genere ad un non professionista. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
30-07-2013, 08:55 AM
Se non ricordo male Evil fai nuoto, non ti alleni con pesi ergo tutte le finezze integratie sono inutili..piuttosto mi concentrerei sulla dieta Se facessi solo nuoto (non agonistico) penso integrerei davvero al minimo sindacale |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
30-07-2013, 12:16 PM
ma il valore biologico se fossi vegano potrei capirlo ma se mangi un buona percentuale da fonti nobili per le proteine no |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
30-07-2013, 12:34 PM
infatti...non ha senso logico per diversi punti...tanto comunque credi non adrebbero utilizzati a scopi gluconeogenetici?... l'unica cosa sarebbe una tecnicità maniacale in ottica arginina...ma credimi anche li non ne vale la pena se non ai fini di "finezze"... poi tralasciando ogni altra cosa,a quale pro ti era saltata l'idea?...cortisolo libero da tenere meglio a bada?...semmai lo fai diversamente quello |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
05-08-2013, 09:44 PM
lo farei per agevolare la sintesi proteica, leggevo di alcuni che prendevano bcaa per aumntare il valore biologico di proteine economiche. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
05-08-2013, 09:56 PM
Un po' come prendere un bricco di albumi e poi mangiare un cucchiaio di burro per avere un minimo di grassi saturi nella dieta. (Della serie, prendere le uova intere no?) Poi una proteina scadente lo è per diversi fattori non solo per lo spettro di amino. Quindi anche se ce li aggiungessi sempre scadenti rimarrebbero. |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
05-08-2013, 10:02 PM
allora scarto l' idea. |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
05-08-2013, 10:04 PM
Anche perchè sarebbe uno sbattimento assurdo. Dovresti vedere lo spettro delle pro, vedere se con i soli BCAA diventano accettabili (pur rimanendo pro scadenti) vedere quanto paghi le pro, vedere quanto paghi i BCAA, tirare le somme e renderti conto che fai prima a prendere delle proteine di qualità medio alta. |
|
|
(#11)
|
|
Uncensored Magister
|
06-08-2013, 02:58 PM
Inoltre dubito che tu stia usando proteine tanto scadenti, sempre non si tratti di fonti vegetali. Anche il più schifoso dei sieri del latte concentrato, apporta ottime proteine. |
|
|