Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Il cestista Il cestista Non in Linea
Rookie

Predefinito Consigli su integratori - 24-07-2013, 12:54 AM

Consigli su integratori

Ciao a tutti, dopo aver guardato diversi siti commerciali sono incappato sul vostro forum e devo dire che ho piś dubbi di prima...
Vi spiego la mia esigenza: vorrei avere delucidazioni in merito a quale sia l'integratore migliore da usare per la mia attivitį, lo sport che pratico é la pallacanestro ed a settembre voglio cominciare la preparazione nel migliori dei modi. Il mio pensiero ( e nn so se é quello giusto) é di cominciare l attivitą fisica da subito eseguendo esercizi con carico naturale e corsa ma vorrei ( per nn caricare eccessivamente le articolazioni) trovare il modo di perdere da subito pił massa grassa possibile in modo da tonificare al meglio la muscolatura. Su vari siti ho trovato prodotti che dicono di dare potenza e perdere peso ma ho paura che si tratti solo di pubblicitį e basta. Sapete consigliarmi a riguardo? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

Vecchio
  (#2)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-07-2013, 01:50 AM

Una giusta alimentazione incentrata sul tuo sport....non ci sono integratori miracolosi senza dieta per perder grasso...per le articolazioni nel tuo caso si potrebbe pensare a qualcosa tipo glucosammina e condroitrina solfato
Vecchio
  (#3)
Il cestista Il cestista Non in Linea
Rookie

Predefinito 25-07-2013, 01:56 AM

Chiaro, l alimentazione é sicuramente la parte principale ma un prodotto che diminuisca la ritenzione idrica secondo sarebbe un valido aiuto... Prodotti che abbiano glucosammina e condroitina solfato dove li trovo?
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-07-2013, 09:26 AM

Ciao, se vuoi un aiuto concreto apri una discussione in "nutrizione" e scrivi come mangi ora.

Per le articolazioni ti consiglio anche MSM ed eventualmente cissus

Tra i due per esperienza ti posso parlare solo del MSM e devo dire che il rapporto costo-benefici č ottimale.

Questi integratori li dovresti trovare ovunque, farmacia, negozi fisici di integrazione, e-commerce, sia in forma di pastiglie sia bulk (polvere) dove risparmi ma devi pesarli te.
Dipende da dove vuoi o puoi acquistare.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione