|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Consigli su integratori -
24-07-2013, 12:54 AM
Consigli su integratoriCiao a tutti, dopo aver guardato diversi siti commerciali sono incappato sul vostro forum e devo dire che ho piś dubbi di prima... Vi spiego la mia esigenza: vorrei avere delucidazioni in merito a quale sia l'integratore migliore da usare per la mia attivitį, lo sport che pratico é la pallacanestro ed a settembre voglio cominciare la preparazione nel migliori dei modi. Il mio pensiero ( e nn so se é quello giusto) é di cominciare l attivitą fisica da subito eseguendo esercizi con carico naturale e corsa ma vorrei ( per nn caricare eccessivamente le articolazioni) trovare il modo di perdere da subito pił massa grassa possibile in modo da tonificare al meglio la muscolatura. Su vari siti ho trovato prodotti che dicono di dare potenza e perdere peso ma ho paura che si tratti solo di pubblicitį e basta. Sapete consigliarmi a riguardo? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
24-07-2013, 01:50 AM
Una giusta alimentazione incentrata sul tuo sport....non ci sono integratori miracolosi senza dieta per perder grasso...per le articolazioni nel tuo caso si potrebbe pensare a qualcosa tipo glucosammina e condroitrina solfato |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
25-07-2013, 01:56 AM
Chiaro, l alimentazione é sicuramente la parte principale ma un prodotto che diminuisca la ritenzione idrica secondo sarebbe un valido aiuto... Prodotti che abbiano glucosammina e condroitina solfato dove li trovo? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
25-07-2013, 09:26 AM
Ciao, se vuoi un aiuto concreto apri una discussione in "nutrizione" e scrivi come mangi ora. Per le articolazioni ti consiglio anche MSM ed eventualmente cissus Tra i due per esperienza ti posso parlare solo del MSM e devo dire che il rapporto costo-benefici č ottimale. Questi integratori li dovresti trovare ovunque, farmacia, negozi fisici di integrazione, e-commerce, sia in forma di pastiglie sia bulk (polvere) dove risparmi ma devi pesarli te. Dipende da dove vuoi o puoi acquistare. |
|
|