![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Parere whey protein ad un prezzo mai vistoSalve ragazzi, volevo chiedervi un parere su delle whey che ho trovato in questi giorni girovagando tra i soliti siti dove di solito faccio acquisti.. Questo prodotto nel mio spulciare tra milioni di proteine ![]() ![]() Evito di scrivere il nome dell'azienda perchè è lo stesso del sito che le vende...... Quello che mi chiedo e se è materialmente possibile comprare delle materie prime ad un prezzo tale che permetta un guadagno da parte della compagnia che le vende tenendo un prezzo al pubblico così basso :/ ... Magari è fattibile e sono semplicemente io spaesato dai prezzi che vedo solitamente in giro..... per 2kg di proteine all'80% ad esempio il marchio più "scarso" in assoluto chiede 40€ (e bisogna essere fortunati).... Vi riporto i valori che dichiara la casa: ![]() ![]() Cosa ne pensate??? |
|
![]() |