![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Aggiustamenti nuova integrazioneHo letto da qualche parte che postwo non ha senso prendere proteine perchè l' organismo ha bisogno di carboidrati per ricaricare il glicogeno e solo dopo inizia ad utilizzare le proteine per riparare/aumentare il muscolo, quindi le sole proteine finiscono per essere del tutto sprecate perchè utilizzate nella glucogenesi. che ho preso a fare le peptopro? ![]() preWo 15grBCAA fino esaurimento scorte, poi 15gr EAA 2gr ALC 200mg caffeina anidra postWo 30gr peptopro Penso di inserire anche un po di EAA tipo 10gr a cena mi sono trovato bene l' anno scorso, cmq continuo solo con EAA+peptopro il resto sono delle piccole rimanenze che finiranno alla svelta e che non ricomprerò.quando non mi alleno non prendo niente, quando mangio suff proteine non prendo nemmeno gli EAA alla sera, sono solo come jolly visto che a volte non mangio proteine durante la giornata. |
|
![]() |