|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
All the Truth Member
|
04-09-2013, 05:11 PM
Quote:
|
|
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
04-09-2013, 09:07 PM
Con l' orotata ho avuto ottime esperienze, sia anni fa con lo stack Nutrabolic CEO+AEO sia recentemente con l' Orotine della Man, ottima piu' forza e zero sides. Le altre formule non le ho mai provate, anche se ho sentito parlare molto bene della Olimp, Chelamag mi sembra si chiami, che è magnesio chelata. |
|
|
(#18)
|
||
All the Truth Member
|
04-09-2013, 09:10 PM
Quote:
Per la soffiata non spargere troppo la voce senno' poi cresce la domanda ed aumentano i prezzi. |
|
|
|
(#19)
|
|
Uncensored Magister
|
09-09-2013, 12:13 PM
Che tu assuma i liquidi insieme o subito dopo, non cambia molto. Per alcuni soggetti sensibili è meglio scioglierla bene prima, perchè la sensazione della polvere può causare nausea, ma se a te non accade puoi continuare senza problemi. Riguardo la risposta, bisogna vedere da quanto la usi e se hai tenuto sotto controllo gli altri parametri della programmazione. Può non essere facile capire se qualcosa sta funzionando se non hai un metodo di lavoro tale da notare ogni minima variazione. L'utilizzatore medio la butta dentro così e poi spera semplicemente di vedere i carichi salire, ma se hai variato altri parametri, magari non gestisci bene il carico di lavoro, stai dormendo meno ecc ecc, i risultati vengono falsati. Bada bene, non mi riferisco a te Shade , ne ho approfittato per una considerazione/consiglio generale che mi auguro potrà essere utile anche ad altri. |
|
|