Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito Creatina mono e assunzione senza scioglierla in acqua. - 02-09-2013, 04:06 PM

Creatina mono e assunzione senza scioglierla in acqua.

Wow sarà un secolo che nn apro una discussione in integrazione, direi che è un buon segno (o che moriró a breve )
A parte le caxxate mi stavo facendo una ricerca sull'assunzione di creatina mono senza doverla assumere sciogliendola in acqua, la si fionda direttamente in bocca e ci si beve altra acqua di seguito oppure la si mette in pochissima acqua e la si butta giù con altro liquido dietro...
Leggendo in giro le opinioni sono contrastanti a riguardo anche se non capisco che problemi ci possano essere, se nn si ha mal di stomaco o cacarella impellente con tale assunzione (prendendola ai pasti) a livello di assimilazione cosa cambia??

Sto facendo alcuni esperimenti con i dosaggi (con 5/10gr non la sento nemmeno, credo di essere uno di quei poveri sfigati a cui nn fa effetto, ma mai dire mai )

Grazie

Ultima Modifica di Shade : 02-09-2013 04:09 PM.
Vecchio
  (#2)
BB_Zone BB_Zone Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 02-09-2013, 10:49 PM

Non risponde al tuo quesito,ma ti invito a guardare il secondo video che ho postato nel 3ed sulla migliore creatina sul mercato.

Non sei tra i pochi che non rispondono,il 30% di chi integra con creatina non risponde.
Vecchio
  (#3)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 03-09-2013, 10:31 AM

Probabilmente rientro in quel 30% ma un'ultimo tentativo "diverso" dal solito voglio provarlo , poi magari nn serve a nulla ma almeno smetto di comprare qualcosa che nn mi serve

Nessuno che ha opinioni in merito all'assunzione senza sciogliere completamente la creatina in acqua??
Vecchio
  (#4)
BB_Zone BB_Zone Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 03-09-2013, 11:00 AM

Purtroppo non ci sono studi attendibili sugli effetti e sulla sicurezza di altri tipi di creatina in commercio.Solo per la mono idrato sono stati eseguiti studi scientifici indipendenti e seguendo tutti i crismi.
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-09-2013, 01:19 PM

non va bene quel metodo li
Vecchio
  (#6)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 03-09-2013, 01:35 PM

E il motivo??
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 03-09-2013, 01:39 PM

gli effetti attendibili ci sono uno compra i vari tipi e li prova se sente benefici va bene altrimenti no.
io so che va sciolta bene nell' acqua prima di consumarla altrimenti non si assimila bene.
la puoi prendere con del cibo o tamponandola abbassando il ph a stomaco vuoto con brioschi e bicarbonato di sodio
Vecchio
  (#8)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 03-09-2013, 01:56 PM

Si conosco bene le modalità di assunzione, dosi o altro, l'unico dubbio era se ingerendola senza doverla per forza sciogliere l'assimilazione era minore, bere 1/2 litro di acqua o giù di li (a seconda delle dosi) per 3-4 assunzioni soprattutto se insieme ai pasti è un suicidio senza contare che si rallenta la digestione dell'eventuale pasto...
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 03-09-2013, 02:12 PM

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Si conosco bene le modalità di assunzione, dosi o altro, l'unico dubbio era se ingerendola senza doverla per forza sciogliere l'assimilazione era minore, bere 1/2 litro di acqua o giù di li (a seconda delle dosi) per 3-4 assunzioni soprattutto se insieme ai pasti è un suicidio senza contare che si rallenta la digestione dell'eventuale pasto...
la creatina ha bisogno di acqua almeno questa dagliela
ma shade anche te non avevi preso il green e ti eri trovato bene?
Vecchio
  (#10)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 03-09-2013, 02:38 PM

Si in passato si ma il costo è spropositato rispetto a della semplice creatina che si puó prendere quando si vuole al contrario del green che con il gusto lo vedo male post wk o a colazione ad esempio, insomma costoso e poco pratico anche se un buon prodotto...
Altra cosa, il green è formato da più elementi e capire cosa ha funzionato viene difficile se non si testano i singoli ingredienti a parte.

Venendo invece all'acqua necessaria alla creatina siamo d'accordo, se conti tutta l'acqua che bevo a pranzo (bevo parecchio) + un paio di bicchieri extra dietro all'assunzione della mono direi che sono più che coperto (tanto da sembrare incontinente dato che sto sempre a farè pipì una continuazione )
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 03-09-2013, 04:00 PM

sarebbe da provare lo stesso quantitativo di ingredienti usando la mono al posto delle 2 creatine dentro il green.
magari quegli effetti maggiori che sentivamo noi due erano merito della betaina anidra e taurina.
lo storm ad esempio lo si trova ad un buon prezzo di solito ma lo presi tempo fa e non ricordo sulla forza come funzionò, però mi diede un bel volume.
Vecchio
  (#12)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-09-2013, 09:19 PM

Ma quanto lo pagate il Green Megnitude?
A me costa 50 cent a dose, 80 dosi a 40 euro, non mi sembra poi sta gran cifra.
Comunque venendo a prendere la creatina a secco, o con poca acqua, è come prenderla il pastiglie, non penso che ci siano troppi problemi a condizione che durante la giornata tu sia sempre ben idratato.
Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 04-09-2013, 04:11 PM

Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
Ma quanto lo pagate il Green Megnitude?
A me costa 50 cent a dose, 80 dosi a 40 euro, non mi sembra poi sta gran cifra.
Comunque venendo a prendere la creatina a secco, o con poca acqua, è come prenderla il pastiglie, non penso che ci siano troppi problemi a condizione che durante la giornata tu sia sempre ben idratato.
con l' oratata che feed hai? e magnesio chelato o con acido malico in singolo hai provato?
Vecchio
  (#14)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-09-2013, 08:07 PM

Con l' orotata ho avuto ottime esperienze, sia anni fa con lo stack Nutrabolic CEO+AEO sia recentemente con l' Orotine della Man, ottima piu' forza e zero sides.
Le altre formule non le ho mai provate, anche se ho sentito parlare molto bene della Olimp, Chelamag mi sembra si chiami, che è magnesio chelata.
Vecchio
  (#15)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-09-2013, 11:35 AM

ma le pasticche di crea non sono tamponate?

mr ivanko grazie per la soffiata bulkfit i bcaa kyowa sono del tutto uguali a quelli isatori ma costano 1/3
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione