|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Pre WorkOut: Fanta-blend fai da te -
26-01-2008, 05:08 PM
Pre WorkOut: Fanta-blend fai da teSalve a tutti. Ipotizzate di poter creare un blend personalizzato PRE WorkOut, che cosa ci mettereste dentro? Ecco il mio, ditemi che ne pensate Creatine Ethyl Estere 3g Taurina 2g L Ornithine Alpha Ketoglutarat (OKG) 3g Arginine Alpha Ketoglutarate (AAKG) 3g Acetyl L Carnitine (ALCAR) 2g 10g totali, 30 minuti pre workout. Secondo voi può andare? Dovrei aggiungere qualcosa? |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
26-01-2008, 05:20 PM
io aggiungeri degli aminoacidi non ramificati, ma aminoacidi complex |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
26-01-2008, 05:21 PM
domanda da ignorante... a cosa serve l'okg? a migliorare l'assimilazione di argi?x la taurina se la tolleri dovresti aumentare anke a 5grammi penso x sentirla..con l'alc cmq sono troppi 2 gr..fai max 1e mezzo ma 1gr penso basti.. aspetta egnte + informata di me.. e già che ci sono faccio qui la domanda rimanendo in tema di prodotti pre-wo tra i due nani (della muscheltech..) il fierce della san il vault sempre san e il v12limited cosa dite sia meglio? o meglio il mix proposto qui sopra?grazie |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
26-01-2008, 05:23 PM
mi ero dimenticato i bcaa..ma se si stà in massa credo che non siano così indispensabili..ma nel caso li trovi a pochi euri vai di 10gr pre e 10post.. |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
26-01-2008, 05:39 PM
OKG è una forma di ornitina ma è migliore dell'ornitina come forma. Questa ha proprietà simili all’arginina, cioè di stimolare l’ormoine della crescita. Inoltre si dovrebbe stimolare l'effetto pump in sinergia con l'arginina. Vero per i BCAA, ma 10g pre e post non sono tantini? considerando le dosì abituali di 1g per 10kg e visto che nel blend ci sono altre sostanze per spingere e pumpare a mio parere 5g dovrebbero andare bene |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredMember
|
26-01-2008, 06:20 PM
beh i bcaa o si usano a dosaggi hard o ciao non servono a ninete che quella quantità la assumi con le whey nel post o anke nel pasto precedente ...la carne esempio contiene bcaa non a dosaggi che servirebbero ma se vuoi andare di 5gr sono sprecati..capisco in def ma in massa sono inutili |
|
|