|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
BCAA - W3 - Vit. C & Caffeina -
10-09-2013, 03:17 PM
BCAA - W3 - Vit. C & CaffeinaSalve, Alcuni "guru" sostengono di non prendere nelle ore precedente il wo bcaa w3 e vit c per favorire i processi pro-infiammatori e dare spazio a caffeina grassi saturi, a. Arachidonico, CLA. Che ne pensate? Dall'altra parte si dici l'esatto opposto: Bcaa anch inter wo (nn solo prima), vit. C nel pre e post, w3 ai pasti principali sempre. Caffeina si pre wo ma con parsimonia (perché fa schizzare il cortisolo). Voi?? |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
20-10-2013, 07:57 PM
nessuna risposta? :-( |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
20-10-2013, 10:33 PM
La caffeina aumenta la performance, i bcaa pre e during smorzano l'effetto del cortisolo, gli omega3 anch'io penso sia meglio tenerli lontani dal WO, l'acido arachidonico pare funzionare su parecchi utilizzatori. |
|
|
(#4)
|
||
One of Us
|
23-10-2013, 01:03 PM
Quote:
bcaa sia mai... meglio il digiuno (ora va di moda) proprio per favorire il cortisolo ed il catabolismo. w3?! sei pazzo!! devi favore i processi pro-infiammatori CLA ed A.A.. si si quelli fanno bene... ti rispondo Io. Minkiate!! ora va di moda a chi la spara più grossa. 50 di studi a favore sui bcaa sul come tamponare il catabolismo proteico e tutto il resto dove li mettiamo?! ah,,, dimenticavo! ora vanno di moda anche i Sarm!! |
|
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|