![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() integrazione dieta creatina e glutamminaHo pensato che potrebbe essere utile integrare con qualcosa a base di creatina, glutammina , come mi suggerì la nutrizionista un po di tempo fa. Conoscete qualche buon prodotto solubile? io ho trovato questo 4 fuel sport, della NAMED Descrizione 4 FUEL SPORT è un integratore alimentare a base di Potassio, Magnesio, Creatina e Glutammina, utile per soggetti sottoposti ad intensi sforzi fisici e che praticano sport. Il magnesio e il potassio contribuiscono al mantenimento della normale funzione muscolare. Informazioni nutrizionali Per dose (2 buste) Magnesio 400 mg Potassio 500 mg Creatina 3000 mg Glutammina 1000 mg Ingredienti: magnesio citrato, maltodestrina, creatina monoidrato, potassio citrato, l-glutammina, acidificante: acido citrico, aroma, coloranti: curcumina, barbabietola, edulcorante: sucralosio, antiagglomerante: biossido di silicio. Dosaggio consigliato Si consiglia l'assunzione di 2 buste al giorno, sciolte in un bicchiere d'acqua oppure 2 buste sciolte in mezzo litro d'acqua da assumere prima e/o dopo l'allenamento. Avvertenze (Leggere Attentamente) Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.VitaminCenter ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata. ![]() ![]() |
|
![]() |
Tags: creatina, dieta, glutammina, integrazione |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|