![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Integrazione vitamine (e sali? E omega3?) Acid AngelBuongiorno FU_Friends. Ho dovuto eliminare, o quasi, tutta la frutta da mesi, e ora anche le mele mi danno fastidio. Da mesi mangio solo 3 tipi di verdura: zucchine, zucca e broccoli. Ultimamente ho ridotto ancora la verdura a una porzione al giorno. Credo sia arrivato il momento di cedere alla supplementazione e chiedere a voi un consiglio in merito a: - Un multivitaminico SERIO da assumere al posto della frutta e verdura che non mangio - Eventualmente un integratore di potassio e magnesio (può servire?) - Eventualmente avere notizie su un integratore di Omega3 (grassi ne mangio ma solo da sgombro, poco EVO, qualche mandorla/noce che comunque non metabolizzo mentre ultimamente sono un po' sbilanciata sui grassi della ricotta che mangio quotidianamente senza privazioni - ora è così e così deve essere, dopo anni di rinunce su questo cibo-) Ho letto le discussioni passate ma non ci capisco nulla, poi leggerà anche Lorenzo la discussione e semmai potrete interagire anche con lui, perché io sono proprio digiuna sull'argomento. Grazie a chiunque di voi avrà voglia di darmi un consiglio. Per me questa è una cosa delicatissima e sto abbattendo un muro psicologico, mi affido a voi. ![]() |
|
![]() |