Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-09-2013, 10:47 PM

1200 pasticche durano un mese
Concetto geniale: il tuttintegratore.
Se avessero messo un prezzo decente lo avrei considerato.
Cmq le fonti delle vitamine non sono tutto sto granchè.

Vecchio
  (#62)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-09-2013, 11:54 PM

Vitamin B12 (as methylcobalamin) 2000 mcg 33,333%

e pensare che io ho sforato il range della b12 nelle analisi del sangue con solo il 4000% dell rda.
Vecchio
  (#63)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-10-2013, 12:00 AM

Io tendo a ciclarla, prendendo per un paio settimane ogni tanto delle pills da 5000mcg
Vecchio
  (#64)
All the Truth Member

Predefinito 01-10-2013, 12:37 AM

assumi l 80.000% dell rda della vitb12 per due settimane? sapevo che dosaggi alti richiedevano supporto medico perchè andavano fatte intramuscolo, al di là della pericolosità o meno di questi dosaggi alla fine che giovamento pensi di avere in palestra, capirei uno che va a correre ??? ( mi pare che swarz diceva che la sua fidanzata aveva scambiato l' epo per le punture di b12)
Vecchio
  (#65)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 01-10-2013, 01:45 AM

Ragazzi!

cerchiamo (più o meno! ) di non allontanarci troppo dalla finalità del 3d. tnks ;-)
Vecchio
  (#66)
All the Truth Member

Predefinito 01-10-2013, 05:28 PM

vero vero.

Io consiglio il max elle di Myprotein, buondi dosaggi e lunga durata fino a poco tempo fa si prendeva per una bischerata e costava 1/6 rispetto all' optiwoman per fare un esempio e sinceramente non ci trovo tutta questa differenza, in famiglia adesso lo utilizzano al posto di optiwoman e si trovano pure meglio, consiglio di spezzare la compressa ed assumerla ai due pasti se presa insieme finisce per una bella dose nello scarico, si può anche salire a 2 compresse che sarebbe il doppio della dose raccomandata, specialmente dopo/durante il ciclo etc etc. la vit è d2 e lo zinco non in una forma eccezionale, però..

Fosfato di-calcico, cellulosa microcristallina, carbonato di calcio (5% maltodestrina), calcio corallino in polvere, preparazione di ascorbato di calcio, vitamina E in polvere, estratto secco di MACA (5:1), colina bitartrato, acido stearico BP, calcio pantotenato, igname selvatico (estratto 10:1), cloruro di potassio, ossido di magnesio DC, magnesio stearato, silice, acido alfa-lipoico, pappa reale (estratto 3:1), bioflavonoidi degli agrumi (35% esperidina), nicotinamide BP, l-selenometionina (0,5% selenio), Dong Quai (estratto 6:1), pfaffia, ossido di zinco, tiamina HCL, pirossidina HCL, beta carotene, gluconato di manganese, riboflavina, leonurus cardiaca (estratto 4:1), vinacciolo (95% polifenoli, estratto 50:1), inositolo, bromelina, lipasi, papaina, sodio tetraborato, amilasi, CO Q10, preparazione di vitamina D2, d-biotina, luteina 20% (40% esteri), cloruro di cromo, vitamina K (preparazione al 5%), metilcobalamina, sodio molibdato, acido folico, rivestimento in HPMC (diossido di titanio, ossido di ferro e glicerolo).

Una compressa fornisce:
200 mg di MACA,
160 mg di calcio,
60 mg di Dong Quai,
40 mg di vitamina C,
37,5 mg di pappa reale,
32 mg di vitamina E,
25 mg di vitamina B5,
25 mg di leonurus cardiaca,
12,5 mg di potassio,
12,5 mg di niacina,
12,39 mg di magnesio,
7,5 mg di zinco,
6,3 mg di vitamina B1,
6,3 mg di vitamina B6,
1,5 mg di beta carotene,
0,75 mg di manganese,
0,25 mg di boro,
750 mcg di biotina,
260 mcg di vitamina B12,
220 mcg di folacina (acido folico),
126 mcg di luteina,
50 mcg di selenio,
50 mcg di cromo,
13 mcg di vitamina K,
12,5 mcg di molibdeno,
5 mcg di vitamina D2.

Si puà aspettare il 15-20% di sconto, quando l ho ordinato io veniva 3€ al mese !!!!!!

Gli omega3 prendo i bp, 900CPS, faccio l' ordine con degli amici e ce le dividiamo, il costo è bassissimo e sono altamente titolati, niente a che vedere con altri prodotti secondo me, a questo prezzo si può salire anche a 8-10cps al giorno in situazioni di fabbisogno.

Ultima Modifica di Evil Popy : 01-10-2013 05:55 PM.
Vecchio
  (#67)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Update - 25-01-2015, 09:27 AM

Ciao!
Uppo il thread (tanto si può ) per aggiornare e avere, semmai, feedback da Voi, FU_friends.

DAl novembre 2013 ho staccato completamente tutte le verdure (la frutta già non la mangiavo più a parte le banane, che mangio anche oggi ma con circospezione, non si sa mai), l'avena e pure la salsa di pomodoro per evitare le fibre.

Sono stata meglio fino a un certo punto, poi i miei problemi intestinali si sono ripresentati.
Da qualche mese ho ricominciato a mangiare la zucca, l'ultimo vegetale che tolleravo un po' di più, e l'avena, però devo stare molto attenta alle quantità. Più che altro si tratta di gusto. Frutta secca sì ma solo se frullata molto finemente o in crema.

In questo "ambiente" ho integrato con l'Adam da ottobre 2013, con una parentesi con Optiwomen ma non so perché non mi convinceva. Da inizio 2014 avevo iniziato anche con la D3 1000UI.
Novwembre e dicembre ho anche integrato con caps di vitC, 1 grammo al giorno suddiviso in 3 assunzioni. Ho poi interrotto perché sono stata peggio con l'intestino e di solito quando mi succede stacco con qualsiasi cosa di "nuovo" abbia introdotto, in questo caso era la Vit.C, ma non era quella che mi dava fastidio.

Per un periodo ho preso gli omega3 della Now Foods, li ho finiti e poi ri-ordinati ma il secondo barattolo giace ora in frigo, a metà. Per 3 volte ho interrotto l'assunzione per poi riprenderla, perché, senza aver consumato pesce (fresco/surgelato/in scatola) per 4 gg - le feci sono molli ma spesso i cibi rimangono a "fermentare" per giorni, rimanendo molli, scusate l'immagine poco poetica - , sentivo odore di pesce appunto nelle feci. Dopo l'ultima volta li ho lasciati lì dove sono.

Sto finendo l'Adam e non lo vedo in Stock nello store dove abitualmente lo prendo, parlandone con un utente (nonché amico nonché piuttosto esperto) è saltata fuori l'idea di introdurre le vitamine singole (più altro).
Se 2 anni fa ero restìa alla supplementazione con un multivit, le mie resistenze erano ancora maggiori vs dover assumere "tante" pillole.
Ne ho parlato anche con Lorenzo e alla fine abbiamo convenuto che potrebbe essere una soluzione valida, perché:

- Gestisco le vitamine come voglio (anche se preferirei una pillola, magari -ina, che le gestisce per me)
- Posso staccare 1/2 vitamine e vedere gli effetti intestinali, se ve ne dovessero essere
- Decido le dosi
- Alla fine vado a spendere meno (cosa che mi interessa molto poco in realtà, visto che lo faccio per la salute)

Ho quindi acquistato vitamine, magnesio e ferro, che dovrebbero arrivarmi a inizio settimana. La vit A non c'è perché la prendo con la zucca e mi è stato detto che basta, io non ho insistito almeno è una pasticca in meno. La K mi suonava figo ma non prendo gli Omega 3 e quindi non devo arginare il problema coagulazione, quindi anche quella me la risparmio.
Nello specifico:

- Vit D3 della San, 360 perle da 1000UI (mi dura un anno praticamente )

- Vit C EasyC della Natrol, tavolette di calcio ascorbato, da poter assumere a stomaco vuoto e masticabili così se sono ruvide non mi ci strozzo 90 tavolette che mi durano 3 mesi

- Vit B B-forte della Anderson research, 60 tavolette da spezzare e assumere mezza/die oppure una ogni 2 giorni, tanto si accumula - sto imparando!!! - Mi dura così 4 mesi.

- Ferro, Iron complex della Now foods, 90 compresse, non ricordo se una o mezza al giorno, nel sito c'è scritto che la serving size è mezza, così fosse sarei a posto per 6 mesi. Da assumere insieme alla Vit. C, un po' come il vecchio consiglio di mangiare gli spinaci con il succo di limone. Uguale uguale insomma, sì

- Magnesio in polvere della Now Foods, un cucchiaino circa (2/3g)/die, da prendere preferibilmente prima di andare a dormire perché un po' favorisce il sonno.

Nota a margine sul magnesio: di solito le scariche non le ho improvvise, ma si tratta di evacuazioni normali solo che abbondanti, costituite da feci molli e spesso nemmeno riesco a liberarmi del tutto, quindi è anche possibile che il magnesio non mi dia fastidio. Di certo se dovesse rendermi le feci liquide non me ne accorgerei. Si può liquefare l'acqua?

Questo è quanto.
Vecchio
  (#68)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-01-2015, 06:00 PM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Nello specifico:

- Vit D3 della San, 360 perle da 1000UI (mi dura un anno praticamente )
eh si ti durano un anno e sono comode ma forse 1000ui sono pochine, almeno 2500 le avrei prese, poi potevi prenderle come volevi dato che si accumulano, quindi non solo every day
- Vit C EasyC della Natrol, tavolette di calcio ascorbato, da poter assumere a stomaco vuoto e masticabili così se sono ruvide non mi ci strozzo 90 tavolette che mi durano 3 mesi
ma quelle masticabili non costano di più?
secondo me meglio in polvere oppure da 1gr di quelle dure e quando ti serve ne spezzi una, metà subito e l' altra quando vuoi te in giornata magari messa nel porta pillole.

- Vit B B-forte della Anderson research, 60 tavolette da spezzare e assumere mezza/die oppure una ogni 2 giorni, tanto si accumula - sto imparando!!! - Mi dura così 4 mesi.
non conosco ... ha tutte le vitamine del gruppo B e che dosaggio? di solito vendute sigole hanno un dosaggio più alto.
tipo mai visto la niacina a 500mg in un multivit di sola B o anche la B12 come nel Benexol.

- Ferro, Iron complex della Now foods, 90 compresse, non ricordo se una o mezza al giorno, nel sito c'è scritto che la serving size è mezza, così fosse sarei a posto per 6 mesi. Da assumere insieme alla Vit. C, un po' come il vecchio consiglio di mangiare gli spinaci con il succo di limone. Uguale uguale insomma, sì
eh si esatto ferro + vitamina c ottima abbinata, anche se il ferro non servirebbe come integrazione se uno mangiasse bene, quando si ha una vera carenza lo si assume a dosaggi molto alti che prescrive il medico

- Magnesio in polvere della Now Foods, un cucchiaino circa (2/3g)/die, da prendere preferibilmente prima di andare a dormire perché un po' favorisce il sonno.
che forma hai preso poi? la forma è abbastanza importante.
e quanto magnesio assumi giornalmente? quello della now foods che ricordo io è ossido e non è il massimo.

Nota a margine sul magnesio: di solito le scariche non le ho improvvise, ma si tratta di evacuazioni normali solo che abbondanti, costituite da feci molli e spesso nemmeno riesco a liberarmi del tutto, quindi è anche possibile che il magnesio non mi dia fastidio. Di certo se dovesse rendermi le feci liquide non me ne accorgerei. Si può liquefare l'acqua?

Questo è quanto.
la A se ritieni di assumerla a sufficienza attraverso l' alimentazione ok, altrimenti una integrazione extra di beta carotene ci starebbe

Strano che non hai preso però vitamine E e la biotina per le donne è un must.

io avrei scelto un multivit buono ad alto dosaggio allora, e avrei assunto metà della porzione consigliata, il resto avrei aggiunto qualche vitamina singola come appunto gruppo B, vitamina C, biotina e vitamina E.

Il calcio pure come integrazione in certi casi è consigliato.
Vecchio
  (#69)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-01-2015, 10:32 PM

Il magnesio boh, è in polvere, dovrei chiedere al mio guru per capirci ahahah

La C non è esattamente masticabile, è quella dura spezzabile ma la posso anche masticare se mi ci strozzo - cosa probabile -

La A pare la abbia con l'alimentazione.

E e biotina? Boh, tanto io mica son donna ahhaha

B sì, tutto il gruppo, credo sia una buona versione quella che ho preso.

Il ferro perché ho i valori bassi di mio, ok per me ma già che vorrei donare il sangue almeno lo integro.

D3 boh, credo che 1000UI possano andare, mo' provo.

Calcio: praticamente vivo a ricotta/quark, direi che non mi manca (spero non passi un mangiacrusca a dirmi che i latticini sottraggono calcio all'organismo)
Vecchio
  (#70)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-01-2015, 11:03 PM

biotina per la pelle, i capelli, le unghie
ma anche gli uomini la assumono perchè fa bene ai capelli, anche se a noi cascano

è questo il magnesio?
http://c4.q-assets.com/images/produc...ano-211_1z.jpg
se è il citrato è ok

bforte della anderson è più o meno come le vitamine b che avresti preso con l' adam a dosaggio completo, però la b12 è poca 100%mg e se prese singolarmente le vit del gruppo b hanno dosaggi più alti come dicevo la niacina, ma in quel caso magari uno le prende per un periodo specifico
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione