![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Integratori per lo studioCiao ragazzi, è da un pò che non bazzico più sul forum, colpa numerosi impegni lavoro-studio. quest'ultimo ormai in diritura...(per scaramanzia mi fermo qua). Il problema è che da circa un anno sono sotto forte stress: mi sveglio stanco, ho problemi enormi di distrazione e concentrazione, brufoli ovunque in faccia, collo teso...mi sembra che ormai sono 2 anni che non mi alleno più...alla fine mi sto decidendo di fare anche un pò di corsa la sera un paio di volte a settimana il punto è che arrivo a fine giornata esaurito e svogliato... so già che gli integratori non fanno miracoli, però qualche consiglio per essere un pò più lucidi a livello mentale, senza stare mezza giornata rincoglioniti e poter rendere meglio nello studio? grazie!! ![]() |
|
![]() |