|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
piano integrativo -
08-10-2013, 11:17 AM
piano integrativoCiao a tutti, questo è quello che ho a disposizione e che voglio prendere: multivitaminico c-tard 500 omegor 1000 antiossadanti (ora come ora l'astaxantina) Come divido il tutto nella giornata? Domanda la vit c ne prendo 1000 anche se prendo gia il multi e mangio frutta e verdura cruda? Ok il multi è per ora il multicentrum donna però ne ha comunque dentro e i giorni che faccio sport poi prendo il polase quello nuovo in cui c'è dentro sempre la c.... ok sembra l'integrazione di un vecchio eheh.. grazie a tutti |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
08-10-2013, 01:39 PM
Multivitaminico, astaxantina e omega 3 prendili nei pasti principali. In particolare astaxantina e omega 3 prendili insieme. La vitamina c puoi prenderla anche a stomaco vuoto più volte al giorno. Personalmente il Multicentrum lo riconsegnerei alla farmacia che te l'ha venduto e di vitamina C puoi trovare di meglio a prezzi decisamente migliori. Questa è la cosa più grave fatta fin ora. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
08-10-2013, 02:57 PM
Il discorso multicentrum è fondamentalmente uno: ho già una dieta ricca dal punto vista vitaminico il multi è un di più per aumentare un po' le quantità, per questo mi basta, credo un multi a dosaggi così. Prendo il donna perchè non mangio carne e quello ha piu ferro. Cmq poi prenderò il supradyn che è un po' meglio sembra. Ma a me il c-tard sembra buono come prezzo... |
|
|
(#4)
|
||
All the Truth Member
|
08-10-2013, 06:23 PM
Quote:
Piuttosto se vuoi assumere delle vitamine fondamentali prendi un buon integratore di vitamine del gruppo B, un buon integratore di vitamina C (tipo quello now foods) ed al massimo della vitamina D se ti esponi poco al sole. Per quanto riguarda i minerali, utilizza del magnesio e del potassio a parte. Il resto assimilalo dall'alimentazione. |
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
08-10-2013, 07:55 PM
E se la memoria non mi inganna non costa neanche poco |
|
|
(#6)
|
|
Banned
|
10-10-2013, 01:59 PM
Confermo quanto gia' scritto da altri...il multicentrum ha un prezzo alto in base alle poche quantita' di vitamine presenti.......perche' si presuppone che chi lo compra al supermercato non sia uno che si allena con i pesi. |
|
|
(#7)
|
|
Banned
|
10-10-2013, 02:00 PM
Se non mangi carne la creatina potrebbe essere un integratore che su di te fa degli ottimi effetti perche' sei scarico di riserve di creatina. |
|
|
(#8)
|
|
Banned
|
10-10-2013, 04:53 PM
Anche il supradin mi garba poco, ad esempio lo zinco e' quasi assente e le vitamine ci sono ma in dosaggi abbastanza scarsi........consiglio di prendere un integratore non da supermercato ma in un negozio di articoli da palestra di una marca specializzata in integratori ad alto dosaggio. |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
11-10-2013, 09:31 PM
|
|
|