![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() vitamine pericolose ???Diagnosticarsi patologie confondendo un sintomo per un nulla semplicemente leggendo i vari articoli che si trovano in rete è sbagliato oltre che fuorviante. Ricordo ancora quando mi feci le analisi il giorno dopo essermi allenato, avevo la CPK altissima, 2 volte sopra la norma ![]() Le vitamine su cui bisogna essere un po' più scrupolosi sono la vit. A e la D, ma anche qui ci vogliono dosi molto molto elevate per fare danni. Ovviamente vai dal medico per stare più sicuro ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Perche' con la vitamina D bisogna essere scrupolosi? Premetto che non prendo multivitaminici, ma solo vitamine singole in base alle necessita' del mio corpo. Io prendo la vitamina D3 evitando la vitamina D2, ma non ho letto nulla sul fatto che la vitamina D possa causare dei problemi. |
|
![]() |