|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Rhodiola e Ashwagandha -
12-10-2013, 11:24 PM
Rhodiola e AshwagandhaVorrei sapere cosa ne pensate di queste 2 piante, come tonici e adattogeni. Ho trovato opinioni opposte, anche giustificate da studi clinici a favore o contro. Ad es : A favore: Ashwagandha Contro: webmd |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
13-10-2013, 12:22 AM
Che ne pensate di questo estratto da smbitalia.org: Effetto anabolizzante sul tessuto muscolare: la Rhodiola è in grado di aumentare i livelli di acido glutammico e proteine nei muscoli allo stesso modo degli steroidi anabolizzanti, ma senza produrre effetti negativi caratteristici di un’assunzione prolungata di questi ultimi. Sono rimasto perplesso, non voglio assumere nulla che sia anche lontanamente assimilabile ad anabolizzanti e ca...te simili, l'assunzione secondo voi è sicura? Sto pensando di provare alcune piante adattogene in periodi diversi, e valutare effetti positivi e negativi; rodiola, ashwagandha astragalo e schisandra. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
16-10-2013, 09:19 PM
La rodiola non mi convince, l'ashwaganda, invece mi piace, un'altra erbetta che mi piace è il Coleus forsckoli. Devi cercarli titolati, senno non servono a nulla. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
16-10-2013, 09:42 PM
Quoto MR Ivanko Grande adattogeno , poco conosciuto è la schisandra , vale sempre il discorso della titolazione . |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
16-10-2013, 09:47 PM
Quote:
Quest'anno mi sono messo in testa di farmene una vigna. Se tutto va come deve andare fra 4-5 anni ogni settembre di schisandra ne ho per tutti quelli di fu |
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
16-10-2013, 10:24 PM
Se è per questo... io posso contribuire con le foglie di ulivo... l'aswhaganda per chi non lo sapesse cresce anche in Sicilia .... vedendo le foto dell'arbusto... mi sono venuti in mente tanti ricordi di gioventù |
|
|