|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Opinione mio piano integrazione pre/postWO -
17-10-2013, 10:36 PM
Opinione mio piano integrazione pre/postWOCiao a tutti, mi sto allenando seguendo questo piano pre/postWO, gradirei vostri consigli/commenti. grazie mille 45-60min PREWO : Creatina* 20min PRE/DURING/POST WO : BCAA POSTWO immediato : Creatina* + CHO [solidi(gallette o banane) o vitargo] 25/30 min POSTWO : Whey o preferibilmente pasto completo/cena (a base di albumi) *Creatina usata Krealkalyn, dosaggio 5gr/die ON/OFF (nei giorni ON la prendo pre e post wo come scritto sopra.) note: non mi convince prendere la Kre postWO con i cho, se fosse quella normale sarebbe ok visto il picco insulinico che la veicola, però quella tamponata (che scelgo io di utilizzare per vari motivi) non so se sia controindicato prenderla con una fonte di carbo non vorrei che annullasse parzialmente l'assorbimento. alternative sarebbero prenderla la mattina 30min precolazione a stomaco vuoto e preWO, l'assunzione di creatina nel post è fondamentale? da quello che so i tempi di assunzione di creatina in generale sono ininfluenti visto che l'effetto dipende dalla saturazione dell'organismo. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
17-10-2013, 10:51 PM
prework=pasto non troppo complesso(carboidrati+una minima fonte proteica e di grassi)...dipende dalla dieta intra=bcaa+eaa se li hai post= proteina(io aggiungo anche vitamina c qui) aspetti un'oretta o quanto ti serve per riavere un pò fame e metti pasto completo+creatina....(pochi grassi e fibre possibilmente)nella cena invece sto immettendo d3 e a differenza degli altri pasti aggiungo anche un pò di sale |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
20-10-2013, 10:39 PM
Per sfruttare al meglio la krealkalin, che è tamponata, è meglio prenderla a stomaco vuoto. Per il resto ok. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
consiglio preWo -
28-11-2013, 02:30 AM
Sono diversi mesi che non prendo preWo causa disturbi intestinali che sembrano quasi risolti anche grazie ad alcuni prodotti che consiglio: FLORETRIX fermenti (50mlda bustina) san cultivate (ho una scorta per 3 mesi, molto completo) now food enzymes (da prendere dopo colazione,pranzo,cena) come dicevo adesso sto meglio ma purtroppo ho capito quanto fosse preziosa la b-alanina solo quandol ho finita,ne ho ordinato un fusto da 500gr arriverà fra un mesetto visto che viene dal noto sito di BB americano. in casa ho il purple wraath, poco usata, causa cagotto, potrei inserirlo nel prewo pur essendo un pool di amoniacidi quindi ideale per l intra ed il post?? potrei anche potenziarlo con un po di BCAA 2:1:1 tipo un 5gr ? inoltre posso ingurgitarlo con un po di anidra, 200mg ?? ps: la anidra mi fa uscire dalla piscina rosso sul petto e sulla faccia, è tutto ok?? Ho padellato, volevo aprire un nuovo 3d invece ho risposto su questo :! |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
28-11-2013, 10:15 PM
Quote:
Si. Si. |
|
|