|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Pre Nanna: Fanta-blend fai da te -
27-01-2008, 02:01 PM
Pre Nanna: Fanta-blend fai da teUltimo post dalla serie. Come dovrebbe essere il pre nanna ideale? Ecco il mio fanta-integratore: AAKG 3g AEE 3g (6g totali di arginina, ho messo 2 tipi. troppi? meglio solo aakg?) Ornitina Ketoglutarato 3g (oppure ornitina 5g) Glutammina 5g Lisina 3g Glicina 3g Leucina???? (forse rischia di attivare troppo il simpatico e causare insonnia?) Caseina 30g ZMA (450mg magnesio/30mg zinco) |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-01-2008, 01:05 AM
scusa ma il tuo fanta blend non fai prima a comprarlo che cosi ti costa un sacco cmq l'arginina per la notte e' la piroglutammato per il gh le caseine non le puoi prendere perche e' a stomaco vuoto che iniziano certi processi necessari per zma e arginina ... la gluta la eviterei forse dovresti trovare gia un integratore con tutto questo credo sia piu economico |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
28-01-2008, 01:26 AM
beh non è proprio malaccio,però alcuni ingredienti fanno a cazzotti con altri tipo zma...ecc |
|
|
(#4)
|
||
RealUncensoredMofo
|
28-01-2008, 01:46 PM
Ti ho cambiato delle cose Quote:
|
|
|
|
(#5)
|
||
On the straight line away
|
28-01-2008, 02:10 PM
Quote:
Scusa ma che risultati ti aspetti da questo mix a parte una probabile dissenteria? Gli stimolatori del NO si assumono a digiuno,tu gli sbatti assieme 30 gr di caseine...eppoi mettere lo ZMA assieme a fonti di calcio equivale a buttarlo nel wc. |
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
28-01-2008, 02:23 PM
lo avevo detto anche io .... il gh con non si stimola cosi poi e' ancora da vedere in maniera naturale poi sapevo che per attivare certi processi uno doveva stare a stomaco vuoto fai prima a comprarti 2 buoni prodotti a parte .. la leucina e' meglio nel po no nel prenanna |
|
|
(#7)
|
|
One of Us
|
28-01-2008, 04:15 PM
si avete ragione scusate, errore mio nel mettere zma e argi con caseine zma e arginina 30 minuti circa pre nanna appena prima di coricarsi caseine 30g Ornitina Ketoglutarato 3g (oppure ornitina 5g) Glutammina 5g Lisina 3g Glicina 3g Leucina vi spiego del perchè di questi post. Ci sono siti che ti permettono di create il tuo blend personale per cifre che non sono nemmeno alte. Mi piacerebbe provare a crearne qualcuno |
|
|