![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Domanda clinico/medica sui testo booster.Premetto che come ho gia' scritto a me i testo booster mi garbano poco. Ora , visto che in questo forum ci sono persone molto esperte che si allenano da anni e anni e ci sono anche dei medici avrei una domanda : perche' uno dovrebbe prendere un TESTO BOOSTER invece del PROVIRON ? ......I casi sono due , o uno ha 20 anni circa , ha il testosterone alto , e allora non serve prendere un testo booster perche' gli effetti collaterali probabile che saranno superiori ai benefici , alcuni testo booster americani sono assolutamente sconsigliati agli under 21 , c'è proprio scritto nelle indicazioni ..........oppure uno è un over 40 , ha il testosterone un po' basso (come molti over 40) ma allora basta fare le analisi , si verificano i valori e si prende il proviron con regolare ricetta medica , prodotto piu' efficace di un testo booster e privo di effetti collaterali notevoli se preso nei dosaggi indicati nelle istruzioni......Un farmaco regolarmente venduto in farmacia , prodotto da anni da una nota ditta multinazionale mi sembra piu' affidabile e sicuro di un pastrocchio di roba inventato da poco da qualche ex bodybuilder riciclato produttore di integratori ......voi cosa ne pensate ? |
|
![]() |