Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-11-2013, 11:35 PM

prendi anche l'ala, non costa molto nemmeno quello.
Poi opc e tè verde se riesci.

Vecchio
  (#17)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-11-2013, 09:24 AM

Comunque su mp i misurini ci sono ancora, anche quello da 0,5 gr (per quanto possa essere affidabile)
Vecchio
  (#18)
Tylerdurden86 Tylerdurden86 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 21-11-2013, 07:51 PM

Peccato ha gia fatto l'ordine...ora provo questi se mi trovo bene prendo ALA e the verde...tanto sul prezzo ci siamo...il the verde costa una cavolata...l'ala un po di più ma va bene...considerato che sono l'unici integratori che prendo ci posso stare

non avevo considerato la praticità di fare un antiossidante cosi fai da te...almeno prendo che dosi mi pare

il misurino l'ho visto in tempo e l'ho preso 0.49 centesimi.....certo lo potevano anche regalà con la bustina quei miserabili =)...
Vecchio
  (#19)
Tylerdurden86 Tylerdurden86 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 21-11-2013, 08:54 PM

Scusate l'ultima domanda...ma quando poi mi arriverà tutto posso prendere vit C nac e the verde insieme? nel soloto bicchierone d'acqua?

perchè li prendo la mattina poi fino a sera non sono più a casa...

the verde quant'è la dose giornaliera consigliata?
Vecchio
  (#20)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-11-2013, 02:24 AM

Non trovo un gran senso nel prendere gli antiossidanti singolarmente tantomento a cicli, o li prendi tutti e sempre o non li prendi, forse l unico è la vitaminaC visto il costo ridicolo alla quale viene venduta.

da quel punto di vista un buon multivitaminico è molto meglio delle suddete due molecole, nac e vitC anche in dosi disumane.

essendo stato un grande fautore dei megadosaggi di vitC (20gr al giorno) devo dire che adesso che ne prendo 250mg ai pasti, quindi 500-750mg al giorno non noto differenze, neanche di salute quindi sono per poco di tutto che tanto di poco
Vecchio
  (#21)
All the Truth Member

Predefinito 28-11-2013, 09:55 AM

Infatti se, e ribadisco il se, avessi letto noteresti che la C l'ho consigliata sempre, il resto invece di ruotarlo.

Non tutti sono facoltosi come te da spendere centinaia di euro in integratori o strapagare dei mix quando i singoli elementi costano pochissimo; Senza contare la grandissima rottura di prendere 200 cose in contemporanea.

Poi nessuno ha parlato di megadosi, ma non avendo letto ti sarà sfuggito anche questo punto.

Poi quanti sono gli antiossidanti? Visto che ha senso prenderli TUTTI insieme li avrai contati.
Quale sarebbe questo fantomatico prodotto che li contiene tutti?
Vecchio
  (#22)
All the Truth Member

Predefinito 28-11-2013, 12:48 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Infatti se, e ribadisco il se, avessi letto noteresti che la C l'ho consigliata sempre, il resto invece di ruotarlo.

Non tutti sono facoltosi come te da spendere centinaia di euro in integratori o strapagare dei mix quando i singoli elementi costano pochissimo; Senza contare la grandissima rottura di prendere 200 cose in contemporanea.

Poi nessuno ha parlato di megadosi, ma non avendo letto ti sarà sfuggito anche questo punto.

Poi quanti sono gli antiossidanti? Visto che ha senso prenderli TUTTI insieme li avrai contati.
Quale sarebbe questo fantomatico prodotto che li contiene tutti?
vai di camomilla amico, ho espresso il mio punto di vista se abbiamo manie di protagonismo mattiniere facciamocele passare con una sana scopata

Il discorso sulle megadosi non era riferito a te, e perchè mai dovrebbe, non posso sollevarlo perchè non l hai introdotto te? Mi serviva per introdurre quello che penso, e che non ha niente a che vedere con te, diversamente da quello che egocentricamente puoi pensare. Meglio un poco di tutto, come suggerisce anche lo stesso topic di manikei, perchè gli antiossidanti agiscono in sinergia ed in modi diversi. basti pensare alla vitC ed alla E che "si autorigenerano"

non c è bisogno di essere facoltosi, basta prendere un multivitaminico, ci sono vit A-B-C-D-E-K e sali minerali, si parla di un solo integratore, quindi non c è da impazzire ed alla fine il costo è inferiore che prendersi le vitamine ed i sali singolarmente, anche se in questo caso c è possibilità di personalizzarsi le quantità. Il tutto è maggiore della somma delle sue parti....

Basta cercare bene e per 10€ si fa un mese con l' ADAM nowfood (ci sono anche coupon del 10% quasi dappertutto quindi ulteriore risparmio), se si va sui multivitaminici di p&p approfittando degli sconti quantità del giorno di ringraziamento, e magari del black friday visto che si siamo, si porta via un multivitaminico per 4€ mese

Ultima Modifica di Evil Popy : 28-11-2013 12:51 PM.
Vecchio
  (#23)
All the Truth Member

Predefinito 28-11-2013, 03:16 PM

Il bello di un messaggio scritto è che lo si può leggere con il tono che si vuole, se lo hai letto in quel modo sono questioni tue.

Poi qui se si parla di antiossidanti non si può ridurre tutto al classico multi.
Per esempio quali multi hanno nac, opc, ala, the verde ecc...
E se uno volesse assumere alcune vitamine a dosaggi superiori a quelli di un multi?

Altrimenti ogni discussione la si chiude subito con un "prendi un multi e vai tranquillo"
Vecchio
  (#24)
All the Truth Member

Predefinito 28-11-2013, 03:31 PM

Beh ti stai rendendo ridicolo orange e non sei nemmeno un ragazzino se ricordo bene, prima aggredisci poi ti nascondi dietro ad un dito. buon divertimento
Vecchio
  (#25)
All the Truth Member

Predefinito 28-11-2013, 03:56 PM

Appunto perchè non sono un ragazzino non mi perdo in inutili flames, ti senti aggredito? Chiedi spiegazioni invece che fare il sarcastico o giocare la tua carta jolly del sesso che usi sempre quando non sai come replicare.

Se ho proseguito parlando dell'argomento è appunto per cercare di parlare di qualcosa che interessa in base alla discussione, sperando che dimostrassi un briciolo di buon senso, cosa che di questi ultimi tempi latita (questo è uno sfogo generico, giusto per specificare prima che ti senta di nuovo aggredito e in pericolo).

Questa è la mia posizione da bimbo cresciuto e ridicolo quanto vuoi.
Vecchio
  (#26)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned

Predefinito 28-11-2013, 04:22 PM

Buondī. Secondo voi come antiossidante ě meglio la canapa sativa o la indica ?.........l'olio intendo ovviamente.
Vecchio
  (#27)
All the Truth Member

Predefinito 28-11-2013, 04:29 PM

Ah...l'olio, credevo volessi offrire il calumet della pace

Francamente non ne ho idea, è la prima volta che le sento, approfondirò.
Vecchio
  (#28)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-11-2013, 06:56 PM

La canapa ha altri utilizzi.
Sarebbe mostruosamente funzionale in tantissimi ambiti ma per quel che mi risulta come antiossidante non ha gran studi in merito.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione