|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Xt Genix -
28-11-2013, 12:01 PM
Xt GenixCiao, come ho già detto sono nuovo sul forum Volevo chiedere info su Xt Genix. Mi sono fatto ingolosire dalla pubblicità e così l'ho comprato La dose prevista e' di una compressa al mattino più un'altra 30 minuti prima dell'allenamento. Mi potete dire se ho fatto una caxxata?? Non ho mai preso integratori e spero che non abbia effetti collaterali pericolosi Grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-11-2013, 12:06 PM
Quando si parla di un prodotto come quello e non di un principio attivo o di un elemento è sempre utili aggiungere un'immagine con l'etichetta o scrivere la composizione, altrimenti è difficile darti consigli se non lo si conosce. (Non si possono mettere link commerciali, quindi non linkare la pagina del venditore o simili) |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
28-11-2013, 12:18 PM
Scrivo così com'è scritto sull'etichetta: Fenugreek 4:1 extract Tribulus terrestris Cordyceps sinesis Siberian ginseng Panax ginseng Rhodiola rosea Spero di essere stato chiaro |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
28-11-2013, 06:54 PM
Se quella è l'etichetta completa allora caxxatissima. |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
29-11-2013, 02:22 PM
Quindi assodato che di tratta di una caxxata, butto tutto oppure consigliate di utilizzare le capsule?? |
|
|