|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Con cret + b-alanina + alc + taurina -
06-12-2013, 09:18 PM
Con cret + b-alanina + alc + taurinache protocollo posso fare con questi integratori? Io ho pensato così: PREWO: 1gr di concret + 1gr di ALC + 2gr di b-alanina POSTWO 1gr di concret + 1gr di ALC + 2gr di Turina Pranzo e cena 1gr di ALC 2gr di taurina 2gr di b-alanina la concret non a prendo nei giorni OFF. e la b-alanina finito il carico il primo mese la prenderei solo durante i giorni ON. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
07-12-2013, 04:17 PM
Ho appena guardato il prezzo della concret. Capisco perchè la prendi a dosi omeopatiche. Il prezzo è ridicolo, ma anche le dosi così. Se non ti da problemi di stomaco partirei con circa 30g settimanali scanditi su tutti e 7 i giorni. Poi appena hai finito quella cosa prendi una crea degussa qualsiasi. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
09-12-2013, 04:00 PM
che carnitina hai preso evil?...io credo quasi certamente di riprenderne una liquida oppure del lipoato di potassio |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
09-12-2013, 09:16 PM
Cosa centra il lipoato di potassio? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
09-12-2013, 11:18 PM
entrambi sono antiossidanti..... principalmente il krala o la versione sodio lipoato è un ottimo antiossidante con spiccate proprietà sull'attività ribosomiale......la carnitina liquida principalmente la prendevo come antiossidante più che per il focus,e sembra anche "aiutare la pelle" sull'addome......insomma tra i due la carnitina costa meno,ma il lipoato come anche tu sai ha molteplici proprietà... la mia è indecisione anche per testarne se davvero fa la differenza |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
09-12-2013, 11:39 PM
Infatti non avevo capito del tuo fine "antiossidante". Cmq il lipoato non costa molto se te lo fai tu...basta solubilizzare dell'ala e del bicarbonato (di potassio in questo caso, ma vanno bene anche altri). |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
11-12-2013, 01:09 AM
ALC di myprotein ho preso 500gr l' anno scorso ed ancora non l ho finiti, mi dureranno un altro paio di mesi. ho letto che la ALC lontano dai pasti perchè perde la sua forma acetilata, a me non interesserebbe nemmeno la uso come normale l-carnitina. La forma liquida costa troppo purtroppo anche se è la migliore (sigma tau) con quella sentivo grande forza e potevo allenarmi a lungo, con questa non sento niente, magari sarà stata una coincidenza. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
11-12-2013, 01:26 AM
Ps: in poche parole la creatina prework assicura un po più di energia (atp) ma postwork che fine ha? ho visto che tutti consigliano dopo ma non capisco perchè |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
11-12-2013, 09:44 AM
La crea funziona a saturazione,quindi teoricamente il momento di assunzione è indifferente Diciamo che se la prendi pre sei sicuro di avere un picco sfruttabile durante il wo Post la si usa perchè è un momento favorevole a livello di capacità di assorbimento |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
11-12-2013, 01:54 PM
si,infatti...nel post più per una questione di assorbimento dato dal miglioramento del IR principalmente....anche se secondo me fino a 4allenamenti in palestra settimanali non ce ne bisogno visto che il turnover lo hai già con la dieta |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
12-12-2013, 12:31 AM
avevo letto che aiuta anche nella crescita muscolare, intendo postwo. Altrimenti la tolgo perchè non è che mi torni molto agevole nel postwo visto che prendo già vitargo,peptopro e dopo 40 minuti pranzo. |
|
|