|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
Localitą: Milano sud
Etą: 59
|
Differenze tra acetil l - carnitina e primobolan ?? -
07-12-2013, 10:47 AM
Differenze tra acetil l - carnitina e primobolan ??Premessa : una differenza fondamentale la so , l'acetil l - carnitina č un integratore legale , il primobolan č un farmaco dopante che in italia non esiste neppure in farmacia , mentre č reperibile all'estero ma č pure vietato farlo arrivare via internet .......io non ho mai usato nessuno dei due prodotti . Un mio amico che li ha usati mi ha detto : con l'acetil l - carnitina ( 3 grammi al giorno ) ho riscontrato effetti molto simili al primobolan in compresse (50 mg al giorno ) cioe' incremento di forza ,nessun effetto collaterale , perdita di grasso notevole e aumento di massa a parita' di peso dopo circa 50 giorni di utilizzo.........ok.....puo' essere vera una cosa simile o č una esagerazione ? Perche' un integratore preso in dosaggi abbastanza elevati se fa lo stesso effetto di un farmaco preso in piccole dosi , č comunque un integratore molto efficace . Il mio amico ha 41 anni , pesa circa 80 , grasso al 10% circa. |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
Localitą: Lombardia
Etą: 58
|
07-12-2013, 01:51 PM
Ma allora sei veramente duro di comprendonio. In questo forum NON SI PARLA DI SOSTANZE DOPANTI. Il regolamento, anche solo in riferimento agli integratori non notificati, dice: Quote:
|
|
|
|