Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 222
Data registrazione: Aug 2010
Localitą: Milano sud
Etą: 58
Predefinito Differenze tra acetil l - carnitina e primobolan ?? - 07-12-2013, 09:47 AM

Differenze tra acetil l - carnitina e primobolan ??


Premessa : una differenza fondamentale la so , l'acetil l - carnitina č un integratore legale , il primobolan č un farmaco dopante che in italia non esiste neppure in farmacia , mentre č reperibile all'estero ma č pure vietato farlo arrivare via internet .......io non ho mai usato nessuno dei due prodotti . Un mio amico che li ha usati mi ha detto : con l'acetil l - carnitina ( 3 grammi al giorno ) ho riscontrato effetti molto simili al primobolan in compresse (50 mg al giorno ) cioe' incremento di forza ,nessun effetto collaterale , perdita di grasso notevole e aumento di massa a parita' di peso dopo circa 50 giorni di utilizzo.........ok.....puo' essere vera una cosa simile o č una esagerazione ? Perche' un integratore preso in dosaggi abbastanza elevati se fa lo stesso effetto di un farmaco preso in piccole dosi , č comunque un integratore molto efficace . Il mio amico ha 41 anni , pesa circa 80 , grasso al 10% circa.


Vecchio
  (#2)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Localitą: Lombardia
Etą: 57
Predefinito 07-12-2013, 12:51 PM


Ma allora sei veramente duro di comprendonio. In questo forum NON SI PARLA DI SOSTANZE DOPANTI.

Il regolamento, anche solo in riferimento agli integratori non notificati, dice:

Quote:
In particolare non dovranno mai comparire:
  • Link o riferimenti(di qualsiasi tipo) ad entitą commerciali
  • Consigli su come reperire i prodotti e/o eludere la legge
  • Esprimere volontą d'utilizzo
  • Richiedere valutazioni comparative(non essendo integratori notificati non č possibile fare valutazioni comparative sull'efficacia di prodotti simili).
Discussione chiusa e ban di un mese.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0