Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito Integrazione per tendini - 12-12-2013, 10:44 PM

Integrazione per tendini

È da qualche mese che mi alleno 5-6 volte a settimana (a seconda del tempo a disposizione), e ora ho notato che cominciano a farmi male un po' i tendini dei bicipiti, e del tricipite sinistro. Attualmente sto prendendo un integratore a base di enzimi, in grado di contrastare l'infiammazione.
Che altri integratori potrei usare per combattere l'infiammazione e favorire la guarigione dei tendini?
Grazie

Vecchio
  (#2)
Tylerdurden86 Tylerdurden86 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 12-12-2013, 10:51 PM

Già pronti c'è l'ANIMAL FLEX che dice sia molto buono....

o sennò il CISSUS...che sto provando da poco e sembra promettente

senno se vuoi prendere le polveri e fare come ti pare....GLUCOSAMMINA-MSM-CONDOITRINA

in teoria anche gli OMEGA-3 fanno bene a articolazioni-tendini
Vecchio
  (#3)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-12-2013, 12:46 AM

10grammi di omega3 e vitC e passa la paura...
10grammi di MSM a mio parere sono molto meno utili secondo la mia esperienza.

doctor s best è un buon prodotto lo devo provare mi arriverà a breve
Vecchio
  (#4)
alessa' alessa' Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 13-12-2013, 01:30 AM

10 grammi di omega 3 ???? ma nn saranno troppi ? o_0
Vecchio
  (#5)
RealUncensoredMofo

Predefinito 13-12-2013, 01:49 AM

Il problema sono solo i tendini. Con il tricipite sinistro praticamente riesco a fare pochissimo, perchè sento una fitta appena carico un po'.
Vorrei cercare di prendere un solo prodotto, senza dover prendere tanta roba.
Tra tutti i prodotti che mi avete consigliato, qual è il migliore per la riparazione dei tendini? Ho sentito pareri discordanti sulla glucosamina.
Gli omega 3 servono solo per rimuovere l'infiammazione?

Ultima Modifica di Fusion© : 13-12-2013 01:55 AM.
Vecchio
  (#6)
UncensoredMember

Predefinito 13-12-2013, 08:34 AM

Quote:
Originariamente inviato da Fusion© Visualizza Messaggio
Il problema sono solo i tendini. Con il tricipite sinistro praticamente riesco a fare pochissimo, perchè sento una fitta appena carico un po'.
Vorrei cercare di prendere un solo prodotto, senza dover prendere tanta roba.
Tra tutti i prodotti che mi avete consigliato, qual è il migliore per la riparazione dei tendini? Ho sentito pareri discordanti sulla glucosamina.
Gli omega 3 servono solo per rimuovere l'infiammazione?
Gli omega-3 si più che altro agiscono come infiammatorio...ma a mio parere ne dovresti prendere una valanga (come consigliato su)...per sentire qualcosa....sennò è un palliativo secondo me

Se vuoi un prodotto solo senza prendere le singole parti e fare te le quantità (come ti consiglierebbero tanti) Io proverei o l'animal flex....che ne parlano benissimo tutti!!!!.....o il Cisuss.....però si sa ancora poco di questa pianta...
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 13-12-2013, 12:19 PM

con 1 solo prodotto non risolvi sicuramente, se il dolore è forte ed il danno è "grave" devi inserire più prodotti. l' MSM costa una cifra ridicola e si può prendere a secchi, io ne prendevo 10gr al giorno frazionati a botte di 2-3gr,io ce lo metterei, gli omega3 sono antiinfiammatori e per quello che ho potuto vedere sono quelli che funzionano meglio ad alte dosi assieme vitC. la glucosamina e la condroitina dovrebbero stare sui 1,5gr ciascuna per fare un minimo di effetto, quindi come vedi con 1 solo prodotto fai poco perchè per raggiungere quei dosaggi ti dura 1 settimana.

l' animal flex secondo me è una merda di prodotto, se si guarisce con quello si sarrebbe guartiti anche da soli, i feedback che ho visto in giro sono positivi ma di genete che a mio parere non ha problemi particolari alle articolazioni.

Altrimenti se vai dal dottore ti fai prescrivere qualcosa di forte, un farmaco, il diclofenac su di me funzionava bene
Vecchio
  (#8)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-12-2013, 03:36 PM

A parte gli ottimi consigli dati, personalmente agirei sull'allenamento
Probabilmente con qualche giorno di stop risolvi ed eviti di trascinarti dietro il fastidio per molto tempo...
Prendere integratori per cammuffare un problema che è imputabile ai WO mi pare abbia poco senso
Vecchio
  (#9)
RealUncensoredMofo

Predefinito 13-12-2013, 06:06 PM

Vero, vero...il problema è che ho già staccato per una settimana, senza effetti sul tendine del tricipite sinistro. Il dolore si calma, però se provo a caricare, ecco che torna tutto come prima.
Dite che se provassi con la glucosamina, condroitina e MSM, potrei avere un qualche beneficio?
Un integratore di collagene non sarebbe migliore?

Ultima Modifica di Fusion© : 13-12-2013 06:14 PM.
Vecchio
  (#10)
UncensoredMember

Predefinito 13-12-2013, 07:30 PM

Quote:
Originariamente inviato da Evil Popy Visualizza Messaggio
con 1 solo prodotto non risolvi sicuramente, se il dolore è forte ed il danno è "grave" devi inserire più prodotti. l' MSM costa una cifra ridicola e si può prendere a secchi, io ne prendevo 10gr al giorno frazionati a botte di 2-3gr,io ce lo metterei, gli omega3 sono antiinfiammatori e per quello che ho potuto vedere sono quelli che funzionano meglio ad alte dosi assieme vitC. la glucosamina e la condroitina dovrebbero stare sui 1,5gr ciascuna per fare un minimo di effetto, quindi come vedi con 1 solo prodotto fai poco perchè per raggiungere quei dosaggi ti dura 1 settimana.

l' animal flex secondo me è una merda di prodotto, se si guarisce con quello si sarrebbe guartiti anche da soli, i feedback che ho visto in giro sono positivi ma di genete che a mio parere non ha problemi particolari alle articolazioni.

Altrimenti se vai dal dottore ti fai prescrivere qualcosa di forte, un farmaco, il diclofenac su di me funzionava bene
Se il dolore e danno è "grave"....non ti consiglierei davvero di curarlo con un integrazione.... si va dal dottore alrto che integratori

l'integrazione può servire per qualche doloretto qua e la...niente di più...

L'ANIMAL FLEX.....io non l'ho mai provato.....ma è stato promosso anche da utenti esperti....tipo GURU...quindi dovrebbe essere un buon prodotto.

prendere tutto bulk può essere una valida alternativa!!!.....ma a mio avviso un problema che per essere risolto ha bisogno di....

1kg di msm,1 cariola di glucosammina,i silos di condoitrina,una betoniera di omega-3...

è un problema che deve essere visto da un medico.
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 13-12-2013, 08:49 PM

Ogni problema va visto nel particolare chiaramente, secondo me l' animal flex costa troppo, se prendi le buste bulk spendi molto meno.

se si guarisce con l' animal flex si sarebbe guariti anche senza prendere niente secondo me, è come prendere 3bcaa e pensare che facciano qualcosa. più facile che al primo dolorino si prenda l' animal flex e poi siccome era un rincricco leggero si da il merito a quello quando sarebbe passato da solo.

se continuavo a prendere le dosi omeopatiche dell' animal flex stavo ancora con il dolore alle braccia per quanto mi riguarda
Vecchio
  (#12)
UncensoredMember

Predefinito 13-12-2013, 09:46 PM

Quote:
Originariamente inviato da Evil Popy Visualizza Messaggio
Ogni problema va visto nel particolare chiaramente, secondo me l' animal flex costa troppo, se prendi le buste bulk spendi molto meno.

se si guarisce con l' animal flex si sarebbe guariti anche senza prendere niente secondo me, è come prendere 3bcaa e pensare che facciano qualcosa. più facile che al primo dolorino si prenda l' animal flex e poi siccome era un rincricco leggero si da il merito a quello quando sarebbe passato da solo.

se continuavo a prendere le dosi omeopatiche dell' animal flex stavo ancora con il dolore alle braccia per quanto mi riguarda
siamo d'accordo.....sto solo dicendo che tutto quello che non è un "rincricco leggero" come dici te...non va curato con un integratore

cmq...sono a favore del bulk...economico e efficente....

non sono d'accordo sulle mega dosi.....ma non per la quantità...ma per la gravità del problema che forse necessita un altro tipo di cure

tutto qui

Ultima Modifica di Tylerdurden86 : 13-12-2013 09:49 PM.
Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 13-12-2013, 10:02 PM

prima di prendere dicoflenac,nimesulide,ibuprofene etc etc io passerei per questi tanto escluso riposo i dott ti danno questi.
Vecchio
  (#14)
RealUncensoredMofo

Predefinito 13-12-2013, 10:30 PM

Mi scuso per la c***ta che ho detto sul tricipite...non è il tendine. Mi fa male dove c'è il muscolo. Anche il mio "allenatore" mi ha detto che si tratta con tutta probabilità di un piccolo strappo (alla base, vicino all'ascella). Nonostante tutto, esercizi come la panca piana, o le spinte, le riesco ancora a fare con tranquillità.
Mi sa che starò a riposo per un po', per favorire la rigenerazione delle fibre.

p.s. per aiutare la guarigione posso fare uso di qualche anticatabolico come HMB? Ne ho un bel po' di avanzo...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione