|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
02-02-2008, 02:20 PM
qualcuno si sacrifica e mi spiega che significa fare un allenamento tamponato?? lo chiedo perchè facendo anche triathlon a livello agonistico dopo carichi grossi di integrazione ho avuto quanche problema gastro intestinale.......tipo crampi post allenamento.......ma con i pesi nn mi capitava......sapete dirmi il perchè?? finora nn c'è riuscito nessuno........speriamo bene...... |
|
|
(#32)
|
||
One of Us
|
02-02-2008, 06:39 PM
Quote:
nel senso che cmq. ho comprato un integratore che "integra" quelle riserve di minerali che ci sono nell'organismo per mantenere l'omeostasi e il ph stabile.. detto in poche parole.. dovrei contrastare meglio l'acido lattico e forse incrementare la prestazione e accelerare il recupero vado.. ciao |
|
|
|
(#33)
|
|||
ParentalAdvisoryMember
|
30-04-2008, 10:22 AM
uno dei seguenti può andare bene? Quote:
Quote:
|
||
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
30-04-2008, 12:26 PM
è strano che creino un'integratore che acidifica in corpo secondo me funge da tampone, il fosforo si comporta in mille modi diversi a seconda dell'ambiente in cui si trova. |
|
|
(#35)
|
|
Uncensored Magister
|
30-04-2008, 05:52 PM
|
|
|
(#36)
|
||
One of Us
|
08-11-2008, 01:33 PM
Quote:
Guru questa settimana (4novembre) ho ordinato il VO2 Max della fsi nutrition tramite un sito americano... 15pezzi poi vi dico in quanto tempo mi arriva spese di sdoganamento e problemucci vari.. sperando che non ci siano... intanto ho comprato come fosfati il k-phos e come integratore alcalinizzante sempre della stessa marca proverò oggi il k-mag (una cosa del genere) un salutone |
|
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
|
08-11-2008, 02:12 PM
scusa guru ma e' davvero necessaria un integrazione di fosfati ??? non si riescono a prendere tranquillamente con l'alimentazione ??? |
|
|
(#38)
|
||
All the Truth Member
|
09-11-2008, 12:24 PM
Quote:
poi ti volevo chiedere ... ho visto che ci sono minerali tipo zinco ... dove vengno venduti in varie forme ... gluconati,chelati,orotati ecc tutto per migliorare l'assorbimento dato che mi interessava la creatina legata all'acido orotico ... la prima cosa sull'acido orotico e' che migliora l'assorbimento ... poi hanno scoperto anche altre cose in base agli studi guardati che va a incrementare la quantita di carnosina presente nell'organismo tipo come la beta alanina ... la nutrabolics ha fatto la ceo che tra i suoi ingredienti c'e' la creatina etilestere orotata ... che differenza c'e' a usare un prodotto gia creato come in questo caso ... e prendere ad esempio della cee + acido orotico ... bevuti nello stesso istante sciolti nella stessa soluzione ??? non dovrebbe svolgere piu o meno la propria azione ??? piu o meno sai come fanno le case a legare i prodotti ??? tipo la creatina gluconata altro non e' che mono+glucosio ... come fanno le ditte che macchinari usano ??? e che pro si hanno cosi |
|
|
|
(#39)
|
||
One of Us
|
14-11-2008, 04:10 PM
Quote:
una ditta esterna si è occupata dello sdoganamento 70€ + 7,43€ per i controlli sanitari +41,15 di oneri doganali pagati al corriere... di merce+ spedizione quindi 155€ altre spese 118€ mi sa che ci penso 2 volte prima di ricomprare integratori in america... quando l'euro volerà a 2 ... forse ci penserò di nuovo |
|
|
|
(#40)
|
|
One of Us
|
14-11-2008, 04:14 PM
cmq. gurù visto che ci siamo questo è il quantitativo per 3 csapsule Phosphorus 500mg 50% Sodium 380mg 16% Potassium 60mg 2% ho letto che dovrei prendere 4gr. di fosfati al giorno... che mi consigli... come li devo intervallare durante i pasti.. prima a digiuno??? thanks dave |
|
|
(#41)
|
|
One of Us
|
18-11-2008, 12:14 PM
riuppo x avere consiglio da guru e per la domanda di greatscape.. dave |
|
|
Tags: fosfati, fosfati di potassio, fosfati di sodio, integrazione |