Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ventos ventos Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 105
Data registrazione: Aug 2006
Età: 43
Invia un messaggio via MSN a ventos
Lightbulb ricomincio l'integrazione - cercasi consigli su prodotti neutri - 28-01-2008, 01:41 PM

ricomincio l'integrazione - cercasi consigli su prodotti neutri


ciao a tutti!
...vedo che il forum piano piano si rianima dopo il cataclisma dell'anno passato e ne sono felice! complimenti!

..dopo la pausa di agosto ho ricominciato come ogni anno ad allenarmi in palestra, ma senza usare integratori ..ora a gennaio sono arrivato a sentirmi abbastanza in forma e vorrei puntare un pò di più sulla massa.

ora però ho un dubbio su dove prendere le proteine dopo aver letto post discordanti.

vorrei delle proteine neutre certificate new zeland o cmq di ditte serie (quelle di un sito che inizia con Mal che conoscete tutti ho letto che ha cambiato origine di prodotto e non segue le norme italiane in alcuni casi, come il confezionamento e quindi le volevo scartare); mi piacerebbe provare un blend se ne conoscete.....
poi cercavo gli altri 3 classici in polvere ovvero glutammina creatina e taurina che miscelo con brioschi.

Penso che queste cose bastino abbinate alla dieta e a tante altre belle cose che ho imparato anche qui..cosa mi potete consigliare? mi vanno bene anche link italiani , se non si possono postare qui mandatemi gentilmente un messaggio privato o email..grassie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Hulk Hogan Hulk Hogan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Jan 2008
Thumbs up 28-01-2008, 01:50 PM


Per le proteine non sò, per il resto prova Crea Max della Ultimate Nutrition, è già pronto ed eviti di sbagliare le quantità degli ingredienti.
Io Compro da xxxxxxxxxxxxxxxxx, mi sembra che facciano anche le spedizioni. Ciao ..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 28-01-2008, 01:54 PM


Ciao se ti interessano prodotti neutri e proteine new zeland puoi dare anche un'occhiata a siti non italiani .
Italiani che vendono prodotti neutri di preciso nn so

Ultima Modifica di Trokji : 28-01-2008 01:56 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Hulk Hogan Hulk Hogan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 28-01-2008, 01:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da ventos Visualizza Messaggio
ciao a tutti!
...vedo che il forum piano piano si rianima dopo il cataclisma dell'anno passato e ne sono felice! complimenti!

..dopo la pausa di agosto ho ricominciato come ogni anno ad allenarmi in palestra, ma senza usare integratori ..ora a gennaio sono arrivato a sentirmi abbastanza in forma e vorrei puntare un pò di più sulla massa.

ora però ho un dubbio su dove prendere le proteine dopo aver letto post discordanti.

vorrei delle proteine neutre certificate new zeland o cmq di ditte serie (quelle di un sito che inizia con Mal che conoscete tutti ho letto che ha cambiato origine di prodotto e non segue le norme italiane in alcuni casi, come il confezionamento e quindi le volevo scartare); mi piacerebbe provare un blend se ne conoscete.....
poi cercavo gli altri 3 classici in polvere ovvero glutammina creatina e taurina che miscelo con brioschi.

Penso che queste cose bastino abbinate alla dieta e a tante altre belle cose che ho imparato anche qui..cosa mi potete consigliare? mi vanno bene anche link italiani , se non si possono postare qui mandatemi gentilmente un messaggio privato o email..grassie
xxxxxxxxxxx

Ultima Modifica di Devilman : 28-01-2008 02:07 PM. Ragione: niente link
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 28-01-2008, 02:03 PM


Hulk mi sembra che il tuo link non è consentito postarlo, secondo il regolamento del forum.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 28-01-2008, 05:24 PM


Non solo, ma anche i riferimenti agli ecommerce non sono consentiti.

Riguardo i prodotti neutri, potresti rivolgerti al tuo medico e poi ad un farmacista che potrebbe poi confezionarti i galenici.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
ventos ventos Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 105
Data registrazione: Aug 2006
Età: 43
Invia un messaggio via MSN a ventos
Predefinito 28-01-2008, 11:51 PM


ok grazie a tutti!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0