![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Qualche privato si è mai preso la briga di analizzare i prodotti my protein?Salve a tutti,sono un neo iscritto a questo sito ![]() Ho visto che qui si è discusso abbastanza sui prodotti "my protein",ma nei thread ho trovato solo opinioni personali e nessun certificato. Io ho da poco effettuato due ordini da 150 euro circa l uno(andati a buon fine) E siccome non sto avvertendo nessuna sensazione di recupero a livello muscolare mi preme il dubbio di aver ordinato ' farina trattata', anzichè proteine e aminoacidi. C'è da premettere che conosco molto bene il mio corpo che è sensibile a certi nutrienti. Da anni consumo proteine in polvere e generalmente mi rendo immediatamente conto, assumendone un quantitativo, della loro possibile efficacia. Chiedo quindi se qualcuno di voi le ha fatte analizzare o analizzate personalmente,e nel caso se possiede i relativi risultati. Mi interesserebbe conoscere oltre le percentuali dei principali nutrienti,anche quelle di sodio e lattosio. Se dovesse servire le proteine che utilizzo sono le WHEY NATIVE 95 ISO PRO 97 e CALCIUM CASEINATE Grazie in anticipo (Y) |
|
![]() |