|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Qualche privato si è mai preso la briga di analizzare i prodotti my protein? -
20-01-2014, 12:08 AM
Qualche privato si è mai preso la briga di analizzare i prodotti my protein?Salve a tutti,sono un neo iscritto a questo sito Ho visto che qui si è discusso abbastanza sui prodotti "my protein",ma nei thread ho trovato solo opinioni personali e nessun certificato. Io ho da poco effettuato due ordini da 150 euro circa l uno(andati a buon fine) E siccome non sto avvertendo nessuna sensazione di recupero a livello muscolare mi preme il dubbio di aver ordinato ' farina trattata', anzichè proteine e aminoacidi. C'è da premettere che conosco molto bene il mio corpo che è sensibile a certi nutrienti. Da anni consumo proteine in polvere e generalmente mi rendo immediatamente conto, assumendone un quantitativo, della loro possibile efficacia. Chiedo quindi se qualcuno di voi le ha fatte analizzare o analizzate personalmente,e nel caso se possiede i relativi risultati. Mi interesserebbe conoscere oltre le percentuali dei principali nutrienti,anche quelle di sodio e lattosio. Se dovesse servire le proteine che utilizzo sono le WHEY NATIVE 95 ISO PRO 97 e CALCIUM CASEINATE Grazie in anticipo (Y) |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
20-01-2014, 11:12 AM
Tu "senti" il recupero in se_uito all'assunzione di proteine? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
20-01-2014, 03:09 PM
|
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
20-01-2014, 03:21 PM
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
20-01-2014, 03:48 PM
Ho capito, ma non è che le proteine in polvere facciano chissà che cosa di diverso. Inoltre se la tua cena contiene glucidi (pane pasta etc) può essere che ti senti meglio subito dopo averli assunti, con le sole proteine, sul momento, l' unica sensazione di benessere è quella dello stomaco pieno. |
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
20-01-2014, 06:30 PM
esatto ,percepisco quando gli aminoacidi arrivano nei muscoli svolgendo il loro lavoro. Anche perchè se ho un dolore conseguente ad un allenamento(per quanto mi riguarda) si attenua molto se mi riempio di proteine ed aminoacidi specifici. Sensazione che non riscontro con le proteine di MP. Insomma proteine e aminoacidi quali leucina glutammina e in secondo creatina servono a recuperare "prima". Se questo non avviene c'è da farsi qualche domanda... |
|
|
(#7)
|
|
One of Us
|
20-01-2014, 06:35 PM
E' una questione di sensibilità soggettive,se tu non avverti niente non vuol dire che sia impossibile per qualcun altro. Se devo rispondere con veridicità alla tua considerazione ironica, se mangio un buon quantitativo di pollo( non una coscia) avverto la stessa sensazione a livello muscolare descritta per i protidi in polvere. |
|
|
(#8)
|
||
One of Us
|
20-01-2014, 06:40 PM
Quote:
|
|
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
20-01-2014, 06:53 PM
pensa se prendessi un prodotto tipo torrent allora con proteine idrolizzate e carboidrati veloci, più altre cose tipo creatina e leucina. analizzare costa, io tempo fa feci analizzare delle proteine isolate che trovavo su un ecommerce a poco. all' epoca avevo un amico che poteva farmele analizzare. prendile e non pensarci |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
20-01-2014, 07:30 PM
Anche perchè poniamo pure che qualcuno lo ha fatto e scopri che non valgono quel che dicono, a quel punto dovresti fare lo stesso per qualsiasi marca perchè non è che se le paghi il triplo allora sono proteine eccelse. Chi ti dice che le proteine X siano come dice l'etichetta, e quelle Y? E poi perchè farlo solo con le proteine e non tutti gli integratori, e poi vogliamo parlare dei cibi? Chi mi garantisce che i grassi non idrogenati segnati in etichetta sono tali? Che il sodio sia veramente quello della tabella nutrizionale e l'olio sia veramente ottenuto a freddo? I tuoi sono dubbi leciti, purtroppo è meglio non farseli venire se no è finita. |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
20-01-2014, 10:11 PM
Eh si se no ci si affida a quei marchi noti che dovrebbero garantire un po' di fiduciam, che di sicuro poco non costano Se andammissimo ad analizzare le cose che mangiano ci sarebbe da ridere, basta ricordare i vari scandali tipo l' ultimo recente sulla carne di cavallo |
|
|
(#12)
|
|
UncensoredMember
|
20-01-2014, 10:54 PM
Si ma da quello che si dice andare su myp significa avere una buona percentuale in più di possibilità di prendersi la fregatura....come tirare la monetina. |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
20-01-2014, 11:00 PM
Può darsi, ma qui si sta parlando di un'altra cosa. |
|
|
(#14)