|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Video sugli effetti reali degli integratori -
24-01-2014, 12:10 PM
Video sugli effetti reali degli integratoriMolto interessante, parla degli effetti di diversi integratori sulla salute (pro e a volte contro): Per chi non fosse interessato alla lezione didattica iniziale, passi subito a metà filmato. Finalmente qualcuno che lavora nella sanità e non si basa solo sui cataloghi della bayer&co |
|
|
(#2)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
24-01-2014, 01:02 PM
Veramente interessante, anche la parte iniziale più didattica. In definitiva , per quello che ci può interessare maggiormente, gli omega-3 risultano essere promossi a pieni voti, vero? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2014, 01:16 PM
In realtà un po tutti escludendo l'estratto di riso rosso fermentato. |
|
|
(#4)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
24-01-2014, 01:28 PM
Insomma, la lecitina di soia mica tanto, se non ho capito male... Comunque ho mandato il link a mia moglie per la parte sulle gallette di riso e mais, che lei mangia regolarmente |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2014, 01:44 PM
Bè se non sei una donna la lecitina ha solo vantaggi. E per il discorso gallette bisogna fare il discorso del carico glicemico (che bisognerebbe fare per tutti i cibi ad alto cg, spesso quelli prediletti nelle diete ipercarboidratiche che qualcuno sta provando a far diventare di moda ), mangiate a se stanti effettivamente sono una "bomba" ma aggiungendo fibre-proteine-lipidi la cosa cambia. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2014, 03:13 PM
interessantissimo, in pratica sono tutti gli integratori usati per il controllo del colesterolo che stanno andando per la maggiore. ma dell' estratto di pino marittimo che ne parla male perchè non si sa nulla sugli effetti a lungo termine e del fatto che non è un nostro alimento naturale. ma questo allora vale per tante cose in vendita tipo estratto di foglie d' ulivo, maca e tutte le altre piante usate anche per il dimagrimento. tocotrienoli mi sembra che li abbia promossi alla fine no? omega 3 anche promossi con l' avvertenza di non andarli ad associare ad integratori o farmaci anticoagulanti aglio pure promosso a pieni voti reveratrolo ok noi lo sappiamo che il bicchiere di vino o certi integratori non servono a nulla ma solo dosaggi generosi da almeno 400mg degli egcg non ne ha parlato mi pare vero ? riso rosso fermentato bocciato e lecitina attenzione alle donne con carcinoma mammario anche se alla fine sarebbe meglio evitare per loro lo stesso mi pare. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2014, 04:33 PM
Bè gli integratori di resveratrolo che menziona lui sono da "pussy" Le 6 confezioni che ti dicevo di aver preso sono da 100mg a capsula ad esempio. Cmq molti hanno interazioni con anticoagulanti agendo sui fattori di coagulazione loro stessi, l'importante è in caso di necessità comunicarlo al medico. La frase non è un nostro alimento naturale prendila così come è, voleva solo dire che non si sa granchè dell'estratto e che non essendo abitualmente mangiato non se ne sa molto. La maca la mangiavano, l'olivo in un modo o nell'altro anche, idem l'aglio etc... |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
25-01-2014, 04:31 AM
interessantissimo, anche se poche sostanze si salvano dal giudizio negativo. il resveatrolo costerebbe un botto ai dosaggi consigliati, l'unica via o una delle migliori resta l'aglio e gli omega 3... parlando di costo/beneficio. sicuramente me ne dimentico altre che ho sentito nel video.... ma non erano molte le cose ad aver pochi/nulli effetti collaterali... la maggioranza aveva cose gravi come effetti collaterali. PARLANDO DI OMEGA3................ ha detto che gente operata di asportazione dei nevi( i nei di pelle) ha rischiato "gravi emorragie"... ma come si fa a dissanguarsi con piccoli tagli? e poi.............. doveva dire quanti oega 3 son il limite..... qui nel forum c'è gente che dice di prenderne a palate... tipo sui 10, 12 gr LORDI giornalieri........ ovvio epa dha minori di 10/12gr. la mia paura è che se prendo sempre 3 gr lordi di omega 3 potrei aver nel momento del bisogno emorragie, ma credo di no.... spero che ce ne vogliano almeno 10 e passa di grammi LORDI x incombere in quelle problematiche........... |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
25-01-2014, 04:32 AM
interessantissimo, anche se poche sostanze si salvano dal giudizio negativo. il resveatrolo costerebbe un botto ai dosaggi consigliati, l'unica via o una delle migliori resta l'aglio e gli omega 3... parlando di costo/beneficio. sicuramente me ne dimentico altre che ho sentito nel video.... ma non erano molte le cose ad aver pochi/nulli effetti collaterali... la maggioranza aveva cose gravi come effetti collaterali. PARLANDO DI OMEGA3................ ha detto che gente operata di asportazione dei nevi( i nei di pelle) ha rischiato "gravi emorragie"... ma come si fa a dissanguarsi con piccoli tagli? e poi.............. doveva dire quanti oega 3 son il limite..... qui nel forum c'è gente che dice di prenderne a palate... tipo sui 10, 12 gr LORDI giornalieri........ ovvio epa dha minori di 10/12gr. la mia paura è che se prendo sempre 3 gr lordi di omega 3 potrei aver nel momento del bisogno emorragie, ma credo di no.... spero che ce ne vogliano almeno 10 e passa di grammi LORDI x incombere in quelle problematiche........... |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
25-01-2014, 04:22 PM
|
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
25-01-2014, 04:26 PM
per migliorare l' assorbimento servirebbe anche quercitina e piperina cosa non detta dal dottore in video |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
25-01-2014, 05:19 PM
Come dicevo è da 100mg di resveratrolo, però non so in quanti mg di Polygonum, ma in realtà nemmeno mi interessa. Penso andrò sui 400-500 mg al giorno per provare. |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
25-01-2014, 07:10 PM
c'era un integratore della anabolic innovations stoked che aveva 1200mg di prodotto in questione + quercitina e piperina oltre all' icariin. se si trovasse quello in offerta sarebbe conveniente come fonte di resveratrolo che ne dici? |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
25-01-2014, 07:26 PM
mi è sempre piaciuto. |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
28-01-2014, 08:13 PM
sull' EPA non dice una mazza, io so che fa bene alla prostasta essendo un leggero dht, ma i dha li promuove a pieni voti come è ovvio che sia per chi ha problemi di colesterolo. Le capsule di resveratrolo e di coq10 di puritans come sono ? sono le più economiche, specialmente per il colore giallo chiaro che dovrebbe avere il coq10, ci sono anche in versione 600mg, ma vedo che le più gettonate sono le 200mg. |
|
|
Tags: bayer suca, integrazioni, medicina ortomolecolare |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|