|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
bcaa a cicli o no? -
28-01-2008, 08:11 PM
bcaa a cicli o no?Ciao gente sono nuovo. ho sentito diversi pareri e spulciato diversi forum.... vorrei tirare le somme sui Bcaa. 1 - si possono prendere costantemente durante tutto l anno? 2 - passano per i reni ma non per il fegato? 3 - si corrono rischi a lungo andare? 4 - sono proteine scomposte e quindi vanno a nutrire le fibre nel dopo WO o servono al recupero ma a fini energetici? 5 - il tipo kiowa è affidabile? ho 21 anni e pratico BB da più di 6 anni, credo di sapere i fondamentali ma ci sono un sacco di articoli discordanti in giro e vorrei avere le idee chiare. un saluto a tutti. |
|
|
(#2)
|
|||||||
Uncensored Magister
|
28-01-2008, 08:39 PM
Ciao topper(bel nick purchè tu non faccia il pilota ) e benvenuto su Fituncensored. Veniamo alle domande: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se le riserve energetiche sono insufficienti, saranno utilizzati a tal fine, mentre avranno funzioni prettamente plastiche se assunti in una condizione di scorte adeguate. Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
|
28-01-2008, 09:54 PM
Grazie del benvenuto no, non farò il pilota credo ancora una cosa..... essendo int. proteici diciamo che se smettessi di assumere le proteine in polvere e aumentassi i Bcaa il discorso teoricamente non cambierebbe. è un discorso più prettamente economico che pratico. senza andare fuori tema posso chiedere perchè i comuni integratori di amminoacidi completi (ess e non essenziali) vengono raccomandati dopo i pasti e non dopo i WO.? si innalzano i valori dei pasti ma non si sovraccarica troppo la digestione? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
28-01-2008, 10:08 PM
sta cosa di metterli dopo i pasti l ho sentita pure io da noti nutrizionisti... mi sembra na grossa xxxxxxxxx.... guru ti ha dato una risp molto esauriente....anche io spesso uso o solo pro o solo bcaa....dipende poi come mangi il resto dei pasti... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
30-01-2008, 03:10 PM
gli ammino si prendono pre e post wo..........tutte le altre ca**ate nn le ascoltate..... |
|
|
(#6)
|
|||
Uncensored Magister
|
30-01-2008, 05:07 PM
Quote:
L'azione è diversa, ed inoltre di certo non assumeresti, in bcaa, la stessa quantità di proteine. Se devi scegliere un prodotto, punta sulle proteine in polvere se non riesci a coprire il fabbisogno con quelle assunte con i pasti, mentre ipotizza l'utilizzo dei bcaa per fini anticatabolici o proenergetici se già a livello proteico sei coperto. Quote:
Meglio le proteine in polvere anche per il postwo. |
||
|
|
(#7)
|
||
RealUncensoredMofo
|
30-01-2008, 06:11 PM
Quote:
in effetti avevo acquistato solo una volta gli ammino completi rimanendo alquanto deluso. se ti va di scrivere 2 righe sull 'inutilità degli ammino completi sono comunque tutt' orecchi |
|
|
|