|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
colesterolo -
10-02-2014, 11:36 AM
colesteroloCiao ragazzi. Seguo una dieta iperproteica a 2g di pro per kg da 3 mesi cercando di acquistare prodotti economici. Mi integro con proteine caseinate e creatina. Ma mi preoccupo per il colesterolo. Mi chiedevo se le proteine in polvere abbiano realmente un colesterolo più basso rispetto ad altri alimenti. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
10-02-2014, 11:41 AM
Le informazioni nutrizionali servono proprio per vedere quelle cose, basta che leggi l'etichetta delle pro che usi e le metti a confronto con i tagli di carne che mangi abitualmente. Se invece il dubbio è legato alla veridicità di quei dati allora faresti meglio a smettere di usarle, se "integri" devi fidarti della serietà del produttore altrimenti non vedo perchè farlo. Comunque a quel punto dovresti anche porti dubbi sulla serietà dell'allevatore, del macellaio/venditore ecc.. |
|
|
(#3)
|
||
One of Us
|
10-02-2014, 11:51 AM
Quote:
|
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
10-02-2014, 11:54 AM
Ma hai problemi di colesterolo alto? Se non ne hai e controlli solo quello della dieta è difficile che "sfori" per colpa delle polveri, ovvio che se ne usi parecchie il discorso cambia ma in genere non si va oltre a uno o due scoop al giorno. |
|
|
(#5)
|
||
One of Us
|
10-02-2014, 12:13 PM
Quote:
Colazione 1 mozzarella 5 biscotti 1 Spremuta d arancia spuntino mezzo pane con 2 scatolette di tonno Pranzo 200g di pasta con un cucchiaio d olio 1 frutto 4-5 noci Spuntino 4 bianchi d uovo Cena 100g di pollo/carne/pesce Lattuga mista con mezzo pane Pre-nanna 30g pro caseinate Spesso mi sono arrangiato con salumi al posto del tonno e con mezzo litro di latte al posto della mozzarella. A breve farò degli esami del sangue per prevenzione. in famiglia comunque nessuno soffre di colesterolo alto. vorrei mettere le whey al posto delle uova nei giorni off. E nei giorni on prenderle post-wo ovviamente. |
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
10-02-2014, 01:05 PM
Se non hai problemi di colesterolo, devi preoccupartene solo per elevate quantità di grassi saturi ingeriti (non è il tuo caso, dato che oltre che magro mangi anche poco) |
|
|