|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Proteine-Creatina-BCAA -
18-02-2014, 02:57 AM
Proteine-Creatina-BCAABuona serata ragazzi. č il mio primo post sul forum,anche se ho sempre usato questa fonte come informazione primaria......di sola lettura. Decido di porre qui la mia domanda proprio xke da tempo sono soddisfatto dagli users di questo forum. Premetto che non ho trovato risposta,altrimenti nn avrei scritto questo topic. veniamo al dunque,la domanda č molto semplice: E' possibile miscelare tra loro proteine-creatina-bcaa ? Mi pongo questa domanda proprio xke sento pareri piu disparati al riguardo....sia nel web che nella palestra dove vado. Il mio istruttore dice (con molta convinzione tralaltro) che proteina e creatina si possono mischiare senza problemi. Mentre sarebbe meglio nn farlo con i BCAA......dando almeno una 20ina di minuti di stacco tra le due assunzioni. Cosa ne pensate voi ? Quela'č la vostra opizione al riguardo ? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Furlč
Etą: 37
|
18-02-2014, 09:59 AM
Il fatto č che se prendi le whey (presumo prewo,ma vale anche per il postwo) i BCAA,in quel frangente, sono soldi buttati |
|
|
(#3)
|
|
Mobile Suit Moderator
Localitą: Sassari
Etą: 57
|
18-02-2014, 10:55 AM
Bisognerebbe sapere le motivazioni dell'istruttore in questione... sempre che ne abbia |
|
|
(#4)
|
||
Rookie
|
18-02-2014, 11:52 AM
Quote:
L'istruttore comunque mi pare un po' di parte......apparte il fatto che non vendono creatina in palestra (infatti la sconsiglia.....coincidenze ? Mi pare un po' strano ma ancora non sono del tutto fesso). Vendono pero' le proteine e i bcaa. Comunque parlandone con lui mi consiglio tranquillamnete di poter miscelare le proteine con la creatina. |
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Furlč
Etą: 37
|
18-02-2014, 12:16 PM
No,rileggi bene Non sono d'accordo con i 20min,ti dico che, secondo me, non dovresti proprio prenderli dato che gią contenuti nelle whey Le proteine sono come il cibo,ergo il loro inserimento in un piano alimentare dipende da come č stato impostato quest'ultimo La crea egualmente divisa tra il pasto pre e il pasto postwo potrebbe andare L'istruttore ,probabilmente, guarda i suoi interessi |
|
|
(#6)
|
|
Rookie
|
18-02-2014, 01:51 PM
Ti ringrazio dell'informazione,molto chiaro e utile |
|
|