|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
sALVE A Todos !! che ne pensate delle FA Gold Whey Protein Isolate? -
23-02-2014, 07:52 PM
sALVE A Todos !! che ne pensate delle FA Gold Whey Protein Isolate?Sto cercando di valutare queste proteine perchè le ho trovate ad un prezzo abbastanza conveniente su un e commerce ( 50 euro 2 kg). Ma non riesco a trovare un numero e un tipo soddisfacente di recensioni. Qualcuno le ha provate o sa se è un buon prodotto? premettendo che ho problemi col lattosio... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2014, 08:10 PM
non è un marchio famoso per questo non lo trovi pensare che a quella cifra qualche anno fa io compravo le nature best isopure zero carb |
|
|
(#3)
|
||
One of Us
|
23-02-2014, 08:25 PM
Quote:
nel frattempo sto valutando le Isolyze trovate a 80-85 euro, le iso sensetion 93 trovate a 60 euro(anche se mi turbano per il possibile lattosio presente nei carbo).... le sintrax nectar che trovo solo la confezione da 900 gr a 30 euro...... le Mvp biotech iso 100 che non trovo su nessun e commerce europeo.... le vp2 che sto trovando care(40 euro 900 gr ) oppure mi faccio passare la voglia di cambiare e torno alle mie buone e vecchie iso 100 dymatize o le pvl iso gold che trovo sui 60 euro tu hai consigli su dove e cosa acquistare ? |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2014, 09:49 PM
Dove non si può per regolamento ma comunque i prezzi sono quelli cioè anche te 60 o 65 non sono i 5 euro Sopratutto se poi sei disposto a spenderne 80 Io al tempo consigliato ai miei amici con certa intolleranza le nature best e le vpx entrambe con le stesse caratteristiche Le nature best le trovavo a meno ultimamente parlo un anno fa almeno era 59 euro da un sito dove le spese di spedizioni erano sui 15 euro Il fatto che questi tipi di prodotti sono particolari e hanno prezzi alti |
|
|
(#5)
|
||
One of Us
|
23-02-2014, 10:34 PM
Quote:
la mia mail è riccardo.trainer88@gmail.com |
|
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
25-02-2014, 10:58 AM
|
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
25-02-2014, 01:34 PM
hai scritto alla ditta? buone allora |
|
|
(#8)
|
|
One of Us
|
25-02-2014, 03:51 PM
no ho contattato un e commerce che le vende chiedendogli i certificati,mi ha mandato quello espresso dal ministero della salute e dalla casa produttrice. Ho notato delle discrepanze,alchè si è capito che esistono due whey iso gold di Fa. Quella vecchia con materia prima whey protein isolate matrix CFMr Glanbia (90% prot) e quelle nuove, con una percentuale il 10 % più bassa, prodotte da carbery (79% prot). in contemporanea ho scovato sul sito presso il quale ero interessato a comprarle delle idrolizzate sempre della Fa che utilizzano le materie prime Opitipep e PeptoPro. E ora sono indeciso perchè l operatore a cui ho chiesto il certificato sito mi ha fatto sapere che liquidano la vecchia formulazione di gold whey isolate che è in scadenza (un mese). 2 kg 25 euro, questo è il prezzo,la metà delle altre. Non conosco sto produttore glanbia.. sembra sia australiano.. tu che ne pensi? etichetta nera formulazione vecchia (cfm iso matrix trademark glanbia) quella bianca le idrolizzate (peptopro optipep) il file pdf la formulazione nuova (carbery) |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|