|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
All the Truth Member
|
27-02-2014, 02:12 PM
Quote:
Io allora credo alle favole,e mi sa che non sono l'unico L'ingestione di proteine mica serve solo a "rendere positivo" il bilancio azotato Poi mi posti un link alla pagina di wikipedia,su Ne abbiamo parlato qua comunque http://www.fituncensored.com/forums/...-proteico.html |
|
|
|
(#17)
|
|||||
All the Truth Member
|
27-02-2014, 02:53 PM
Da wiki: Quote:
Ma poi continuano: Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
(#18)
|
||
UncensoredMember
|
27-02-2014, 02:59 PM
Quote:
1-plastica 2-energetica Per quella plastica sono sufficienti 0,8g/kg/die e andare oltre i 2g/kg/die è inutile perchè nessuna ricerca scientifica ha dimostrato un incremento della massa muscolare oltre quella soglia. Per quella energetica è sicuramente meglio utilizzare i cho o grassi. Quindi assumere mega dosi di proteine non farà altro che rendere ipercaloriche le tue diete e non ti farà aumentare di 1 g la massa muscolare. Poi credi a quello che vuoi. Il probabilmente che hai nerettato non è riferito al 30%,quello è un dato sicuro,è riferito al fatto che appunto quel 30% che non risponde probabilmente è causato da una saturazione che non può essere aumentata integrando.La differenza è chiara e sostanziale. Qua ci sono diversi studi scientifici che dimostrano che molti credono alle favole,mi spiace. PROTEINE: TRA MITO ED EVIDENZE SCIENTIFICHE - Personal Trainer - Fitness Consulting Se non ci credi,cerca su pubmed. |
|
|
|
(#19)
|
||
All the Truth Member
|
27-02-2014, 03:02 PM
Continuando: Quote:
|
|
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
27-02-2014, 03:16 PM
u.ù credo andrò a comprarmi un tampone per lo stomaco ...... |
|
|
(#21)
|
||
All the Truth Member
|
27-02-2014, 03:35 PM
Quote:
Ma tu gli studi del link che hai postato li hai letti BENE? e il 3D che ti ho linkato io? Comunque io non voglio/devo convincerti anche Liborio ti sta dicendo la stessa cosa.. Onestamente non ho voglia di discutere, flammare o postare altro materiale perchè se ne è parlato anche troppo |
|
|
|
(#22)
|
|
UncensoredMember
|
27-02-2014, 03:45 PM
Continuate ad assumere 3g/kg/die che sicuramente aumenterete di peso si,ma non di muscolo. Gli studi scientifici parlano chiaro,assumere mega dosi proteiche è inutile perchè per chi non usa sostanze dopanti non ha la capacità fisiologica utilizzare tutte quelle pro a fini plastici. E mi pare che solo tu sostenga il contrario. |
|
|
(#23)
|
||
All the Truth Member
|
27-02-2014, 06:17 PM
In realtà mi pare che qui nessuno abbia mai detto che si possa anabolizzare oltre le proprie capacità fisiologiche. Piuttosto mi sembra che sia tu quello delle sparate: Quote:
Illuminaci ti prego. |
|
|
|
(#24)
|
||
UncensoredMember
|
27-02-2014, 06:43 PM
Quote:
Quindi non smetteranno di crescerti i muscoli.Semplicemente non cresceranno di più perchè le pro in eccesso non serviranno più per la funzione plastica ma saranno calorie eccesso che si depositeranno sotto forma di adipe. |
|
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
27-02-2014, 06:56 PM
Va bene i confronti ma qui sprizza acidità da tutti i pori, se avete valide argomentazioni sarebbe fantastico esprimerle senza sarcasmo, da lettore esterno che cerca di imparare qualcosa. |
|
|
(#26)
|
||
All the Truth Member
|
27-02-2014, 09:13 PM
Quote:
Prima parlavi di meno di 1/3 di quella quantità. Cmq non è che "andranno sotto forma di adipe" le altre. Le "altre" esclusivamente in una situazione di surplus calorico daranno luogo a lipogenesi, come d'altro canto lo farebbe qualsiasi altro macronutriente. Se non si fosse in una situazione tale verrebbero semplicemente utilizzate per altri processi come la produzione di energia. |
|
|
|
(#27)
|
||
UncensoredMember
|
27-02-2014, 09:23 PM
Quote:
Ho scritto sin da subito 1,5g/kg/die Poi ho specificato in risposta ad un utente che mi ha chiesto da dove uscisse quell' 1,5 con il dato standard di 0,8g/kg/die utile a chi non fà alcuna attività sportiva o lavoro pesante,mettendolo in un range che andava fino a 2g/kg/die limite oltre il quale diventa inutile andare perchè non si ha alcun vantaggio scientificamente provato se non quello di introdurre calorie extra che verranno stipate(se non utilizzate)sotto forma di grasso. Questa storia che nei forum si faccia crew a prescindere è fastidiosa e deve finire perchè le cose le ho scritte,sono chiare e le hai confermate pure. E non prendere parti di post da usare come pretesto per fare il maestrino virgolettando,leggili bene e comprendili i post prima di rispondere. Avete stufato con sto atteggiamento. |
|
|
|
(#28)
|
||
All the Truth Member
|
27-02-2014, 11:04 PM
Leggi bene e comprendi è una frase superflua. Non hai mai scritto 2,5. Anzi avevi scritto: Quote:
Bè non è assolutamente oltre la soglia, è più vicino ad essere il minimo sindacale. Quindi prova a far pace con i tuoi conflitti interiori e quando hai una versione ufficiale magari esponila, perchè in un ambito del genere parlare di mezzo grammo più o mezzo grammo meno (x kg di massa corporea) fa la differenza. p.s.: io non faccio crew con nessuno. |
|
|
|
(#29)
|
|
UncensoredMember
|
27-02-2014, 11:16 PM
La scienza parla chiaro,0,8 è il target dell'RDA,1,5 è quasi il doppio che è più che sufficiente per chi si allena con i sovraccarichi. Oltre i 2-2,5 g che comprende non solo l'allenamento con i sovraccarichi è inutile assumerne perchè non ci sono evidenze scientifiche. Magari questo video ti chiarirà le idee. |
|
|
(#30)
|
|
All the Truth Member
|
27-02-2014, 11:39 PM
Devo dire che il modo in cui affronta l'argomento mi piace e condivido tutto tranne i quantitativi. Dice le cose come stanno senza qualunquismi o antiche credenze popolari, che è cosa rara. Mi sta benissimo anche il discorso che oltre un tot non serve a nulla per fini anabolici, ma quel "tot" è veramente troppo basso. Poi intendiamoci, io non ho basi o studi in materia quindi parlo per impressioni, ma al ragazzo a cui si rivolge dice che pesando 70 Kg ha bisogno di 60 gr di pro, più 6 gr per coprire i 30 gr giornalieri di muscolo che si possono mettere; Totale 66 gr. (un vegano le supererebbe in scioltezza) Io non posso portare prove che quel valore sia bassissimo, però nemmeno lui ne porta per accertare ciò che dice. Dice "sappiamo tutti che...", non è vero! Lo sa lui, io non so mica perchè da per certo che sopra quei miseri grammi di pro l'effetto anabolico finisca. Ma poi anche a logica secondo quelle linee guida un sedentario dovrebbe essere vegetariano, perchè basta che a una dieta vegetariana aggiungi una bistecchina qua e del pesce di la e sfori (e di molto). |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|