|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
27-02-2014, 11:49 PM
Peccato che non possa vedere il video, ma già mi sono sentito buddista a non aver spaccato lo schermo fino al ventiduesimo secondo di visione. Comunque: -la scienza parla chiaro -non vi sono evidenze scientifiche sono simpatici come forme intercalari. Peccato che non sia così, dato che di studi se ne trovano in tutti gli ambiti e i pareri della comunità scientifica sono tuttaltro che univoci in questi ambiti. |
|
|
(#32)
|
|
UncensoredMember
|
27-02-2014, 11:52 PM
Va bè senti vuoi avere ragione,tienitela. Il video ti consiglio di vederlo perchè almeno impari qualcosa e diventi meno arrogante.Ciao. |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
27-02-2014, 11:57 PM
@Libo Al di la della forma i contenuti credo avrebbero avuto la tua approvazione, diciamo dal 30° secondo in poi Specialmente nella seconda parte dice cose giuste (magari scontate per noi ma ancora troppo ignote per l'italiano medio, come la non pericolosità di alti quantitativi di proteine, i pericoli della carne legati ai grassi saturi e non alle pro, e alla possibilità di ingozzarsi di pro se sie è sportivi ecc.) L'unico punto è sulle quantità per crescere che tu definiresti omeopatiche, anzi, credo che in genere in questi casi fai paralleli con la tua dieta alle elementari Poi sul fatto che non sia utile per la discussione è vero, perchè dice il suo punto di vista ma non porta dati scientifici ad avvalorare la sua tesi. |
|
|
(#34)
|
|
UncensoredMember
|
28-02-2014, 12:45 AM
Guardate un pò chi è il ragazzo in questione: webmaster Dire che non porta dati scientifici è falso. Essendo un video di risposta ad una domanda fatta da un utente non poteva fare un trattato scientifico ovviamente,ma tutte le indicazioni necessarie per chi vuole capire e non è in malafede ci sono e sono chiare. Portate studi scientifici in cui si afferma che ingerire 3 o più g/kg/die sia più vantaggioso per la crescita muscolare rispetto ad assumerne quantità inferiori. |
|
|
(#35)
|
|
One of Us
|
28-02-2014, 08:18 AM
Ragazzi ragazzi...........la mia domanda iniziale era se potevo assumere creatina e magari dopo 20 minuti le proteine. ......poi senza una risposta siamo andati a tutt'altro discorso, che dire in più |
|
|
(#36)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
28-02-2014, 08:52 AM
Ragazzi chiccosurf ha ragione, rimanete in tema per favore (poi l'off-topic è pure interessante, ma aprite una nuova discussione se necessario ). Per rispondere a chiccosurf, per quanto mi riguarda lo puoi fare benissimo,non vedo perché no. |
|
|
(#37)
|
||
All the Truth Member
|
28-02-2014, 09:54 AM
Quote:
Poi il "problema" non è suo ma tuo, che appunto hai postato un video di risposta a chissà chi ma che non spiega il motivo di questa sua sicurezza. Intendiamoci, io non dico né che abbia ragione né che sia in torto, ma non è da quel video che lo si può capire. Poi se qualcuno vorrà continuare questo discorso in altre discussioni bene (ex novo o in altre già esistenti ma IT) altrimenti continuerò a mangiare il mio quantitativo random di proteine giornaliere (cosa che però continuerei a fare a prescindere) |
|
|
|
(#38)
|
|||
All the Truth Member
|
28-02-2014, 10:03 AM
Quote:
Quote:
Puoi anche mettere la crea direttamente nello shaker con le pro L'importante è : o la prendi già tamponata,e quindi puoi assumerla a stomaco vuoto o la tamponi tu con bicarbonato o brioschi o la prendi insieme ad un pasto |
||
|
|
(#39)
|
|
UncensoredMember
|
28-02-2014, 12:54 PM
Scrivo l'ultimo post OT sull'assunzione proteica. Non esistono studi scientifici che hanno dimostrato e avvalorato la tesi per cui un'assunzione di pro che vada oltre le 2-2,5g/kg/die porti a più veloci e migliori risultati in termini di crescita muscolare. Quindi è inutile che mi citi delle persone che studiano le proteine senza postare ricerche scientifiche che smentiscano ciò che dico. Il ragazzo che parla nel video credo che ne sappia quanto se non di più in fatto di nutrizione degli studiosi che hai citato. Ripeto per l'ennesima volta,avete da portare studi scientifici che dimostrino che un'assunzione proteica maggiore di 2-2,5g/kg/die sia più efficace nella crescita muscolare di un bodybuilder? Siete voi che sostenete questa tesi a dimostrarla non io.Grazie. Per OP,si puoi assumere sia crea che pro anche in contemporanea in un unico beverone(quoto street),ma non ingozzarti di proteine perchè non ti faranno crescere muscolarmente più in fretta in quanto non è dimostrato scientificamente. |
|
|
(#40)
|
|
One of Us
|
28-02-2014, 01:14 PM
Ok ragazzi grazie mille |
|
|
Strumenti Discussione | |