Quote:
Originariamente inviato da Evil Popy
le pvl ho letto che non sono eccezionali hanno un sacco di aggiunte e non risultno così digeribili come sembra sulla carta la volevo prendere tempo fa ma poi optai per le zero car che si sono dimostrate ottime anche per me che ho problemi con il lattosio, a dire il vero qualche problema alla fine me l hanno dato ma ho un intolleranza veramente grave. adesso inizio con le vpx sro zero carb e vediamo come va...le peptopro di myprotein sono le migliori fra le poche che ho provato, le scitech ne ho provate un po di tipi con dei campioncini ma mi rimanevano sullo stomaco. le species sono un furto, allora meglio le peptopro che sulla carta sono superiori.
|
ah... Io con le pvl mi sono trovato abbastanza bene in passato,recuperavo discretamente e non avevo problemi digestivi. Come mai affermi che le isolyze sono un furto? Per quanto riguarda le pepto pro di my protein.. io non ho provato quelle nello specifico,ma ho provato ben 3 tipi diversi di altre proteine (caseine e siero isolate) oltre a vari integratori( glutammina normale,peptidica,ramificati ecc) e mi sono trovato malissimo. I peggiori acquisti di integratori mai fatti in termini di efficacia. Fino adesso quelle con cui mi sono trovato meglio sono le Anderson 100%... sarei interessato a provare prossimamente le : iso sensation 93, isonatural all max. vp2 ast e le net 100 vb e 104 e magari le qnt metapure. La scitec evitala come la peste che vende solo schifezze.