Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us

Predefinito Quali sono secondo voi i migliori pre workout? - 05-03-2014, 09:59 PM

Quali sono secondo voi i migliori pre workout?

Provati personalmente?

Vecchio
  (#2)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-03-2014, 11:28 AM

ne ho provato solamente uno preconfezionato,e non perchè l'ho comprato...però devo dire di aver sentito un buon focus... dr jekill
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-03-2014, 11:33 AM

Ma parli di prodotti pre-fatti o ti interessano i singoli elementi che possono servire?

Comunque io amo la semplicità, carboidrati e caffeina
Vecchio
  (#4)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-03-2014, 12:35 PM

Parlando in generale,di notificati forse il meglio era l'Assault vecchia versione
I non notificati(ossia la maggioranza) non credo si possano confrontare da regolamento..
Dipende poi dai tuoi obiettivi (focus,pump ecc)
Vecchio
  (#5)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us

Predefinito 07-03-2014, 12:24 AM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ma parli di prodotti pre-fatti o ti interessano i singoli elementi che possono servire?

Comunque io amo la semplicità, carboidrati e caffeina
no pre fabbricati
Vecchio
  (#6)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us

Predefinito 07-03-2014, 12:25 AM

Quote:
Originariamente inviato da Street Visualizza Messaggio
Parlando in generale,di notificati forse il meglio era l'Assault vecchia versione
I non notificati(ossia la maggioranza) non credo si possano confrontare da regolamento..
Dipende poi dai tuoi obiettivi (focus,pump ecc)
Hai ragione,funzione: pump e potenza ( PP )
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 07-03-2014, 03:24 PM

Questo è formulato bene

http://www.fituncensored.com/forums/...epic-500g.html

Qui si parlava dei prewo prosupps
Dr.Jekill è ottimo

http://www.fituncensored.com/forums/...6-mr-hyde.html

Il nuovo assault,che non so se è notificato, per il pump è ottimo anche grazie ai nitrati
Passato il misurino e 1/2,penso causa niacina, a me fa diventare la pelle rossa per un pò..
A guardare la formulazione (se cerchi un all in one come l'epic) è pessimo invece

tutto IMHO
Vecchio
  (#8)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us

Predefinito 07-03-2014, 04:04 PM

Quote:
Questo è formulato bene

http://www.fituncensored.com/forums/...epic-500g.html

Qui si parlava dei prewo prosupps
Dr.Jekill è ottimo

http://www.fituncensored.com/forums/...6-mr-hyde.html

Il nuovo assault,che non so se è notificato, per il pump è ottimo anche grazie ai nitrati
Passato il misurino e 1/2,penso causa niacina, a me fa diventare la pelle rossa per un pò..
A guardare la formulazione (se cerchi un all in one come l'epic) è pessimo invece

tutto IMHO
L' epic noto che ha sodio fosfato e calcio fosfato mi sai dire qual'è la loro funzione rispetto i loro gemelli della tavola periodica? e se sono realmente utili in una composizione pre workout per dare forza e pump....
inoltre noto che vi è la creatina, ma non è inutile prenderla nell' "immediato" prima dell' allenamento? perchè ha bisogno del carico di due settimane,venendo sfruttata dalle riserve endogene ecc.... ?

ps se ci fosse un post che spiega gli effetti dei componenti principali dei pro workout,o se potresti farlo tu, me lo leggerei volentieri. Sono abbastanza ignorante in materia,visto che raramente li ho usati(e quando l ho fatto hanno spesso deluso le mie aspettative,il jack 3d è un esempio eclatante). Conosco l essenziale: maltodestrine-vitargo, beta alanina,citrullina m,acido malico,taurina,bcaa,glutammina,glicerolo.. ma quando già si tocca acido piruvico,geranio e tutto il resto... la mia mente si fa ombra. Aldilà dei tuoi consigli che apprezzo,preferisco sempre capire cosa sto comprando...
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 07-03-2014, 06:36 PM

Basta un search per avere idea di cosa si parla: sui fosfati e la sinergia con la creatina
http://www.fituncensored.com/forums/...fosfati-2.html

Il pre wo (come il post) è uno dei momenti migliori per prendere la crea ma comunque funziona a saturazione,quindi devi averla assunta per qualche giorno prima di percepirne i pieni effetti
Quello che chiedi sarebbe una cosa troppo vasta e complessa, inoltre io non ne ho sicuramente le competenze
Se un elemento mi interessa cerco studi e mi documento il più possibile(anche se poi ne capisco la metà)..su pubmed c'è di tutto
Vecchio
  (#10)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us

Predefinito 07-03-2014, 06:55 PM

Quote:
Basta un search per avere idea di cosa si parla: sui fosfati e la sinergia con la creatina
http://www.fituncensored.com/forums/...fosfati-2.html

Il pre wo (come il post) è uno dei momenti migliori per prendere la crea ma comunque funziona a saturazione,quindi devi averla assunta per qualche giorno prima di percepirne i pieni effetti
Quello che chiedi sarebbe una cosa troppo vasta e complessa, inoltre io non ne ho sicuramente le competenze
Se un elemento mi interessa cerco studi e mi documento il più possibile(anche se poi ne capisco la metà)..su pubmed c'è di tutto
Si bhè diciamo che io ti stavo chiedendo una delucidazione solo in merito gli altri ingredienti validi. Escludendo la galassia di principi attivi che presumibilmente,secondo le aziende fabbricanti, aiutano il pre workout. Cmq precedentemente nei serch trovavo questi pre wo popolari,vorrei sapere che ne pensi: no explode, white flood,true blood, v12, dark rage,hemo rage, c4,1 rm ,vasotripin. Escludendo il jack 3d che son stati 30 e passa euro buttati nel cesso,per una miseria di prodotto.
Vecchio
  (#11)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-03-2014, 09:41 PM

Ma a te cosa interessa principalmente?
Pump o focus?
Vecchio
  (#12)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us

Predefinito 08-03-2014, 12:05 AM